logo artigiani in città

Arreda la parete e libera il soggiorno!

CATALOGO SKY 2 Composizione 516 Liberi Di Sognare Soggiorno

Arreda la parete e libera il tuo soggiorno!

Vuoi un soggiorno più ampio per guadagnare spazio o semplicemente vuoi dare un tocco di novità e modernità al tuo living?
Arreda la parete!

Tra le varie tipologie di arredo, ce ne sono alcune ultra funzionali che riempiono senza oscurare conservando bellezza, design e qualità.
Sono le pareti da soggiorno. Un unico arredo a muro che contiene gli elementi essenziali della zona giorno: armadio a singola o doppia anta, mensole sospese, libreria, ripiano/base pc, scrittoio o porta oggetti, spazio per la televisione e tavolo a scomparsa.

È un salotto completo a prova di parete, tutto il resto è spazio guadagnato.

Vediamone alcuni.
La parete da soggiorno modello Tuni è minimal, chic e funzionale: dotata di un mobile unico con i supporti rialzati da terra, facile e pratico da pulire, con le mensole sospese utilizzabili come libreria, il supporto per la tv e la parete libera per un quadro o foto. È la soluzione ideale per un arredo semplice e moderno, dal tocco zen.

Letto a scomparsa modello Tuni
Letto a scomparsa modello Tuni

Anche il modello Vespa è interessante nelle sue particolarità: un’impronta verde smeraldo nel mobilio, per gli amanti del colore che non appesantisca l’ambiente. È strutturato con un ripiano basso e comodo, il supporto per la televisione e la mensola con tavolo estraibile a scomparsa integrato. Risolve il problema della gestione della zona giorno garantendo luminosità e ampiezza. Per un effetto green therapy ogni volta che vuoi.

Salotto Vespa
Salotto Vespa

Se sei amante delle costruzioni lego, del tetris e di tutto ciò che stimola la fantasia, il modello Play è ciò che fa per te. Ampio e spazioso, ha un mobile con le ante asimmetriche che possono essere adoperate come ripiani, una base sospesa con supporto pc o tv in legno naturale e le mensole che possono fungere da libreria o porta oggetti. Ci sono anche le sedute in legno, pratiche e su misura per essere riposte sotto la base/ripiano. Per un arredo moderno e ricercato.

salotto modello play
salotto modello play

Se invece vuoi che sia il bianco a dominare, il modello Atene è decisamente la scelta perfetta. È un arredo dotato di ogni complemento utile: base bianca che parte da terra, un primo ripiano in legno con la base porta oggetti che può essere utilizzata anche come supporto per un decoder o una consolle interattiva e la seconda base dotata di mobili con le ante di altezza e larghezza diverse da adoperare come credenze, dispense e i box aperti come libreria o porta foto, vasi, accessori vari. Il resto della parete rimane libero per quadri o altri decori.
Per un design intramontabile e raffinato.

salotto atene
salotto atene

Rosso di sera? Anche di giorno con il modello Rouge!
Asimmetrico, creativo e colorato, per gli amanti dell’arte, della modernità e della vitalità.
È composto da un mobile rosso basso e lungo che funge da base, sospeso da terra e con i ripiani aperti per libri, riviste, cd o la vostra collezione di film. Il ripiano è perfetto per la tv, il computer o un pratico svuotatasche, mentre il secondo blocco è bianco con un armadio/credenza quadrato e ben due mensole sospese utilizzabili sia in lunghezza che in altezza.
Per una parete effetto wow, meglio se scura o spatolata.

Salotto modello Rouge
Salotto modello Rouge

Infine, immancabile cenno al modello Piz. Alla vista appare come la tastiera di un pianoforte o come una serie di lettere alfabetiche perfettamente combinate ed allineate. Contiene quattro ante, ognuna con un ripiano aperto integrato, che può ospitare cimeli di vario genere, libri fotografici o rimanere libera all’occorrenza. È una parete da soggiorno pratica e facile da gestire, i mobili sono sospesi da terra, le finiture della struttura sono in bianco laccato, opaco, mentre quelle delle ante sono in calce laccato, opaco. Anche questa soluzione acquista maggiore efficacia su una parete scura, dal grigio al rovere liscio o ruvido.

salotto modello piz
salotto modello piz

Quale che sia il tuo stile, tra i prodotti di Artigiani in Città troverai il modello che maggiormente ti rappresenta, ma soprattutto ad un prezzo estremamente conveniente, infatti tutte le pareti da soggiorno citate in questo articolo sono in offerta.

Visita anche la sezione del sito “mobili da soggiorno”  per vedere le altre oppure vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico.
Scegli Artigiani in Città produzione diretta 100% made in Italy: dalla fabbrica al cliente, per un rapporto qualità prezzo unico sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto