logo artigiani in città

Sei pronto per le feste?!

divano letto orizzontale modello sfinge

Finalmente è arrivato il week end di Natale e per la maggior parte di noi tutto è già stato fatto: deciso il menù della Vigilia, fatta la spesa, comprati i regali – forse qualcuno deve ancora essere impacchettato, ma c’è tempo – e sistemato casa per ospitare i parenti in visita.

“Eh no, anche quest’anno mia sorella e suo marito li abbiamo mandati dagli zii, la casa è piccola, dove lo mettiamo un letto matrimoniale?”

Divano letto modello sfinge
Divano letto modello sfinge, esempio design rosso.

Io la risposta ce l’ho ma te la faccio dare direttamente dall’azienda che da oltre quindici anni si occupa di realizzare soluzioni salvaspazio di altissima qualità, cento per cento made in Italy, progettate per sfruttare ogni centimetro della tua case e per renderti la vita molto più semplice e agevole: Artigianiincitta.it.

Pensi di non avere una stanza abbastanza gande da contenere un divano letto matrimoniale? Allora non hai mai visto uno dei divani più innovativi e amati dai clienti di Atrtigianiincitta.it: il Divano Letto Modello Sfinge, Matrimoniale Movimento Orizzontale.

Si tratta di un sofà unico perché non è il classico divano letto dove, per via dell’apertura verticale, si arriva a coprire circa due metri di superficie, il Divano Letto Modello Sfinge, grazie al suo Movimento Orizzontale riduce l’ingombro di quasi 50 cm!

Hai presente quanto spazio potrai guadagnare? Soprattutto potrai finalmente avere un letto matrimoniale per i tuoi ospiti! Disponibile in versione matrimoniale francese o italiano, anche su misura.

Divano letto modello sfinge, esempio design rosso.
Divano letto modello sfinge, esempio design rosso in apertura innovativa.

Non solo, questo modello non trascura comfort ed estetica: imbottiture e materasso sono in poliuretano espanso perfette per garantire un riposo sano e benefico; il design moderno insieme alla possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori, finiture e rivestimenti ti consentirà di inserire il Divano Letto Modello Sfinge, Matrimoniale Movimento Orizzontale in qualsiasi ambiente.

Scopri il Divano Letto Modello Sfinge, Matrimoniale Movimento Orizzontale, leggi le recensioni di chi lo ha provato e se ne è innamorato e approfitta dell’offerta che Artigianiincitta.it ha destinato a questo magnifico divano letto trasformabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto