logo artigiani in città

A Natale regala un po’ di spazio ai tuoi figli…!

LETTO A SCOMPARSA SINGOLO VERTICALE RAP FOTO BIANCO CON CASSETTO VERDE LETTO CHIUSO

Stai cercando il regalo di Natale perfetto per rendere felici i tuoi ragazzi?  E se quel regalo fosse un po’ più di spazio per permettere loro di godersi la cameretta?

Se desideri comfort e benessere per te e per le persone che ami, gioisci perché Artigianiincitta.it ha progettato il sistema più compatto per inserire uno o due letti in una stanza in modo da ricavare lo spazio per hobby e gioco: il Letto a Scomparsa verticale singolo Modello Rap.

Letto a Scomparsa verticale singolo Modello Rap secondo step
Letto a Scomparsa verticale singolo Modello Rap secondo step

Questo letto trasformabile verticale singolo nasconde la zona notte quando non serve e, grazie al meccanismo brevettato e integrato, la restituisce già pronta per l’uso, con tanto di letto già fatto completo di lenzuola e piumoni (grazie alle cinghie elastiche ferma materasso regolabili), quando è ora di andare a dormire.

Trattandosi di una soluzione salvaspazio e soprattutto trattandosi di Artigianiincitta.it, la qualità è sempre garantita dal made in Italy, esattamente come la possibilità di personalizzare l’intera struttura.

Non è un caso infatti che il Letto a Scomparsa verticale singolo Modello Rap sia particolarmente adatto anche per risolvere problemi di spazio tipici delle strutture turistiche e delle case vacanze.

Difatti, grazie alla maestria delle aziende artigiane a cui si affida Artigianiincitta.it, puoi progettare tutto su misura, aggiungere armadiature, librerie e cassettoni porta biancheria ma non solo, se vuoi veramente ottimizzare ogni centimetro della stanza, c’è anche la possibilità di realizzare questo arredo con la scrivania a ribalta integrata.

Letto a Scomparsa verticale singolo Modello Rap aperto
Letto a Scomparsa verticale singolo Modello Rap aperto

Cosa significa?

Semplice: potrai disporre di un comodo e ampio scrittoio che al momento di aprire il letto scorrerà sotto al pannello insieme al materasso.  Il meccanismo a ribalta ti permetterà di non rimuovere alcun oggetto perché, anche in fase di passaggio da zona giorno a zona notte, il piano di lavoro rimarrà parallelo alla parete del letto.

Grazie a questo letto componibile e alle eventuali combinazioni che potrai abbinare, avrai moltiplicato lo spazio nella stanza dei tuoi figli offrendo numerosi vantaggi, l’ambiente diventerà flessibile e polifunzionale, senza dover rinunciare a nulla e senza compromessi.

Vuoi saperne di più? Clicca qui e scopri il Letto a Scomparsa verticale singolo Modello Rap e approfittane ora perché è in offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto