logo artigiani in città

“Aggiungi un posto a tavola che c’è un Evolution in più!”

volantis-evolution-160-allungabile-a-264-foto-struttura-antracite-top-quercia-natura-chiuso-allungato- salvaspazio

Con il tavolo allungabile Volantis Evolution ne puoi aggiungere anche 10!

Quando scegliamo il tavolo per il nostro arredamento mettiamo in conto che lo vivremo molto, dalla colazione alla cena, dai pranzi di Natale alle nottate con carte e giochi da tavola…insomma non è una semplice asse di legno con 4 gambe, ma un pezzo fondamentale della nostra casa.

Per esempio, quanto sono importanti i momenti in cui, con i nostri amici e parenti, ci sediamo attorno ad un tavolo per consumare un pasto insieme? Sappiamo benissimo che non è solo il cibo in se che ci unisce, ma la voglia di stare assieme e passare del tempo con persone a noi care. Ricordo con piacere le tavolate a casa dei nonni durante le feste natalizie, dove si stava seduti al vecchio tavolo di legno per tutto il giorno a mangiare, ridere e scherzare con i vari parenti e amici venuti in visita.

volantis evolution 160 allungabile a 264 foto struttura antracite top quercia natura chiuso 2 salvaspazio
tavolo allungabile Volantis Evolution 160 cm allungabile fino a 264cm

Il natale è alle porte e presto sarà un susseguirsi di pranzi, cene, tombole e altri giochi…tutti seduti attorno ad un tavolo.

Il bello delle festività è poterle passare assieme a tante persone a noi care, quindi è sempre utile poter aggiungere un posto a tavola se c’è qualcuno in più.

Con il tavolo Volantis Evolution non avremo più problemi nell’invitare tanti ospiti, grazie al suo sistema con 2 misure di allunghe per poterne decidere la lunghezza. (il tavolo è lungo 180cm e può arrivare fino a 284cm)

volantis evolution 160 allungabile a 264 struttura antracite top noce particolare da sopra aperto con allunghe interne estratte salvaspazio
Volantis Evolution 160 allungabile a 264 struttura antracite top noce particolare aperto con allunghe interne estratte

Gli italiani tipicamente passano molte più ore a tavola rispetto ad altri popoli, tendiamo a dilungarci molto anche dopo aver terminato il pasto, ci piace la convivialità e il clima di festa con un numero sempre spropositato di pietanze.

Altra caratteristica molto importante per un tavolo è la solidità, deve poter supportare molto peso e per molto tempo, quindi progettando Volantis Evolution sono stati scelti materiali italiani di alta qualità per ogni sua parte. La struttura portante è in metallo verniciato, con uno stile moderno che va a supportare i ripiani superiori in legno riportandoci alla mente stili di arredamento più classici, che ci infondono calore.

volantis evolution 160 allungabile a 264 foto struttura antracite top noce chiuso salvaspazio
volantis evolution 160 allungabile a 264 foto struttura antracite top noce chiuso salvaspazio

Solitamente il tavolo occupa un posto centrale all’interno di una stanza, quindi non si può scegliere il modello senza abbinarlo ai colori della nostra abitazione.

È possibile scegliere le varie finiture per il piano con diverse soluzioni in legno laminato, quali:

– bianco frassino

– quercia natura

– noce

– cemento

– marmo

Per Artigiani in città la qualità dei prodotti è una prerogativa imprescindibile, siamo consapevoli dell’importanza che ha il giusto arredamento per la vostra abitazione e siamo lieti di entrarne a far parte!

👉 Visita il sito per scoprire di più sul tavolo Volantis Evolution e le altre novità in arrivo! 👈

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto