logo artigiani in città

“Aiuto! Ci sono giochi sparsi per tutta casa!”

LETTO A CASTELLO A RIBALTA CON DOPPIO SINGOLO ORIZZONTALE FOTO COMPOSIZIONE CON ARMADI E BUSSOLOTTI SENZA ANTE

Una delle cose più fastidiose…

per chi vive in un appartamento dalle dimensioni ridotte e ha uno o più figli, è sicuramente l’ordine.

Paradossalmente, se hai figli, è più difficile tenere in ordine una casa piccola rispetto ad una casa grande.

Sì, perché quando l’abitazione è sufficientemente spaziosa per garantire ai a bambini un posto tutto per loro, di solito il caos si concentra nella loro cameretta ma quando la loro stanza è quasi completamente occupata da uno o più letti, i bimbi si ritrovano a giocare un po’ ovunque.

Risultato? L’intera abitazione diventa un campo di battaglia! e tu ti ritrovi a passare più tempo a carponi a raccogliere macchinine, palline e mattoncini incastrati tra divano, tavolo da pranzo e sedie per evitare di inciamparci sopra e finire con il sedere per terra!

Letto a castello a scomparsa Gimmi, chiuso
Letto a castello a scomparsa Gimmi, chiuso

Ecco perché Artigianiincitta.it, per tutte quelle famiglie che si ritrovano a convivere ogni giorno con l’annoso problema dei giochini assassini, ha pensato ad una soluzione salvaspazio ideale per la cameretta delle tue piccole e adorabili pesti: il Letto a Scomparsa Modello Gimmi a castello, estraibile Doppio Singolo o singolo superiore.

Si tratta di un letto a castello estraibile ideale se hai bisogno di uno o più posti letto per i tuoi bambini senza però dover fare i conti con l’ingombro di strutture fisse.

Il Letto a Scomparsa Modello Gimmi a castello, estraibile Doppio Singolo o singolo superiore, infatti, grazie al brevettato meccanismo a gas si apre con un movimento delicato ed ammortizzato, senza accompagnamento manuale, e si chiude in pochi gesti scomparendo nella sua parete armadio.

Con questo funzionale letto trasformabile a castello, di giorno avrai una spaziosa camera che i tuoi figli potranno destinare ai loro hobby o utilizzarla semplicemente come area gioco; di notte gli regalerai un sano riposo su uno o due comodissimi letti con materassi ad alta densità e reti con doghe in legno.

Letto a castello a scomparsa Gimmi superiore
Letto a castello a scomparsa Gimmi superiore, funzionamento

Una delle innovazioni che rende questo armadio letto uno dei più venduti da Artigianiincitta.it è la caratteristica di avere due letti singoli indipendenti: puoi aprirli entrambi oppure uno alla volta se non hai necessità di usarli tutti e due nello stesso momento. In più la chiusura con sistema pieghevole permette di mantenere in ordine entrambi i letti compresi di lenzuola e piumoni grazie alle cinghie in velcro regolabili.

Anche questa volta Artigianiincitta.it ha trovato la giusta soluzione per te! Cosa stai aspettando? Il Letto a Scomparsa Modello Gimmi a castello, estraibile Doppio Singolo o singolo superiore è in offerta e lo trovi solo sul nostro shop!

2 commenti su ““Aiuto! Ci sono giochi sparsi per tutta casa!””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto