logo artigiani in città

Anno nuovo, soggiorno nuovo!

Salotto-Amy

E anche il 2017 ce lo siamo lasciati alle spalle, bello o brutto che sia stato, anche quest’anno è passato e siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo della nostra vita…o almeno si spera che sia questo lo spirito!

Si dice che una delle cose che fanno meglio all’umore, sia buttare via qualcosa di vecchio per far posto a qualcosa di nuovo e cosa c’è di meglio che dare un rinnovato aspetto alla tua casa?

Ammodernare l’ambiente in cui passi il tuo “tempo di qualità” fa bene anche allo spirito e un ambiente piacevole e confortevole è certamente un parametro fondamentale per chi aspira al benessere fisico e psichico.

“Certo, fa bene all’umore ma al portafoglio?!”. Non temere, perché da Artgianiincitta.it troverai qualità e convenienza su tutti i prodotti, non solo sulle soluzioni salvaspazio ma, per esempio, anche visitando l’intera sezione dedicata ai Mobili da Soggiorno.

Salotto Completo Di Tavolo A Scomparsa Modello Amy - tavolo allungabile aperto
Salotto Completo Di Tavolo A Scomparsa Modello Amy – tavolo allungabile aperto

Se stai cercando un arredo che sia realizzato da maestri artigiani, cento per cento made in Italy e che unisca funzionalità ed estetica allora con il Salotto Completo Di Tavolo A Scomparsa Modello Amy ti sembrerà di aver traslocato in un albergo di lusso!

Si tratta di una fantastica parete soggiorno dal design moderno e raffinato: la composizione comprende una pratica libreria, eleganti pensili sospesi, una mensola porta Tv e un ampio tavolo da pranzo.

Per Artigianiincitta.it vivere in un ambente ampio e il più possibile libero da ingombri coincide con l’avere più benessere, è per questo motivo che Il Salotto Completo Di Tavolo A Scomparsa Modello Amy, in realtà, è anche un’ottima idea salvaspazio: incluso in questa combinazione – in quello che sembra in apparenza un elegante cassetto – è infatti nascosto il solido tavolo estraibile allungabile.

Scopri il Salotto Completo Di Tavolo A Scomparsa Modello Amy sullo shop e approfitta ora dell’offerta e ricorda che anche questo modello è personalizzabile e realizzabile anche su misura, quindi non esitare a contattarci per qualsiasi informazione o chiarimento:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto