Letti a scomparsa Milano

Contattaci

 02 39930866 –   347 5078626
[email protected]

Indirizzo / Orari

 Viale Italia, 10 – Corsico (MI)
Lunedì – Sabato 9:30-12:30 / 14:00-19:00

Cucina lineare a scomparsa monoblocco, ora si può!

da | Apr 15, 2021 | arredamento salva spazio, cucine, Mobili e innovazione, Non categorizzato | 0 commenti

Mini Cucina lineare a scomparsa monoblocco, ora si può!

La cucina lineare a scomparsa monoblocco è forse una delle migliori idee salvaspazio di sempre. Angolo must di ogni casa, della cucina non si può fare a meno. Ma come fare quando lo spazio è poco? Bisogna per forza rinunciare a qualcosa!

E invece no, non devi rinunciare a nulla, semplicemente devi scegliere il modello giusto e Artigiani in Città ha sicuramente quello che fa per te.

Per un living piccolo, ma anche per la casa vacanza, un residence, un openspace o nel tuo primo monolocale da single.

La mini cucina monoblocco salvaspazio: un unico complemento personalizzabile completo di quattro fornelli elettrici, a induzione, a gas o in vetroceramica, cappa aspirante, lavello in acciaio inox 18/10 completo di sifone, scolapiatti, credenza, frigorifero, ripiano per le stoviglie e pattumiera. Richiudibile in un semplice gesto per trasformare la stanza e ordinare in maniera veloce e pratica. 

Leader del settore, Artigiani in Città ha dedicato una sezione del sito a questi complementi necessari e moderni, con offerte a prezzi outlet, occasioni uniche e introvabili altrove.

Vediamo i cinque modelli più ricercati.

1. La mini cucina modello Biancalatte è candida e luminosa, perfetta in un ambiente piccolo e poco illuminato o per dare ulteriore luce alla stanza. Base top in laminato idrorepellente da 38 mm, si chiude a mobile con la serranda in pvc color argento avvolgibile in metallo con fermo corsa e binario sulla struttura. I pannelli sono in legno nobilitato. Bella e ultra comoda.

, Cucina lineare a scomparsa monoblocco, ora si può!

Mini Cucina modello Biancalatte con lavabo e frigorifero

 

2. Altro modello interessante di cucina a scomparsa è la super compatta Kitti. La sua finitura in rovere gessato è perfetta per l’ufficio, per uno studio medico o nel tuo monolocale. Salvaspazio per eccellenza, è completa e pratica da utilizzare e pulire. 

, Cucina lineare a scomparsa monoblocco, ora si può!

Cucina Compatta modello Kitti con frigorifero e pensili

 

3. La cucina lineare a scomparsa modello Larike è un vero e proprio mobile del buon gusto. Anch’essa completa e monoblocco, si chiude a serranda nella parte superiore, mentre la parte inferiore ha le ante in legno nobilitato, belle e funzionali. Utile e moderna. 
, Cucina lineare a scomparsa monoblocco, ora si può!

Cucina a Scomparsa Modello Larike con frigorifero e piano cottura a scelta

 

4. Le mini cucine modello Jessy Noce sono un altro must have in termini di spazi ridotti. Un’intera colonna dedicata al frigorifero, con anta frigo e anta dispensa, pannelli in legno nobilitato e finitura in noce gessato. Per un tocco di colore e richiudibile in un pratico gesto. 

, Cucina lineare a scomparsa monoblocco, ora si può!

Mini Cucine modello Jessy Noce con frigorifero e pensili

 

5. Decisamente top anche la mini cucina monoblocco modello Kenya. Mini nelle dimensioni, maxi nella sua utilità. Misura 127.6 cm x 61 x 106 h e 0,79 metri cubi, è un vero gioiello del design. 

, Cucina lineare a scomparsa monoblocco, ora si può!

Mini Cucina Monoblocco modello Kenya con frigorifero e lavello

 

Per cucinare con tutti i comfort anche quando lo spazio non c’è, scegli la qualità di Artigiani in Città e scopri tutti modelli di cucine a scomparsa lineari monoblocco mini cliccando qui.

Artigiani in Città: produzione artigianale di arredamento con vendita diretta al pubblico.

La qualità del vero Made in Italy a prezzi di fabbrica.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *