Mini Cucina lineare a scomparsa monoblocco, ora si può!
La cucina lineare a scomparsa monoblocco è forse una delle migliori idee salvaspazio di sempre. Angolo must di ogni casa, della cucina non si può fare a meno. Ma come fare quando lo spazio è poco? Bisogna per forza rinunciare a qualcosa!
E invece no, non devi rinunciare a nulla, semplicemente devi scegliere il modello giusto e Artigiani in Città ha sicuramente quello che fa per te.
Per un living piccolo, ma anche per la casa vacanza, un residence, un openspace o nel tuo primo monolocale da single.
La mini cucina monoblocco salvaspazio: un unico complemento personalizzabile completo di quattro fornelli elettrici, a induzione, a gas o in vetroceramica, cappa aspirante, lavello in acciaio inox 18/10 completo di sifone, scolapiatti, credenza, frigorifero, ripiano per le stoviglie e pattumiera. Richiudibile in un semplice gesto per trasformare la stanza e ordinare in maniera veloce e pratica.
Leader del settore, Artigiani in Città ha dedicato una sezione del sito a questi complementi necessari e moderni, con offerte a prezzi outlet, occasioni uniche e introvabili altrove.
Vediamo i cinque modelli più ricercati.
1. La mini cucina modello Biancalatte è candida e luminosa, perfetta in un ambiente piccolo e poco illuminato o per dare ulteriore luce alla stanza. Base top in laminato idrorepellente da 38 mm, si chiude a mobile con la serranda in pvc color argento avvolgibile in metallo con fermo corsa e binario sulla struttura. I pannelli sono in legno nobilitato. Bella e ultra comoda.
2. Altro modello interessante di cucina a scomparsa è la super compatta Kitti. La sua finitura in rovere gessato è perfetta per l’ufficio, per uno studio medico o nel tuo monolocale. Salvaspazio per eccellenza, è completa e pratica da utilizzare e pulire.
3. La cucina lineare a scomparsa modello Larike è un vero e proprio mobile del buon gusto. Anch’essa completa e monoblocco, si chiude a serranda nella parte superiore, mentre la parte inferiore ha le ante in legno nobilitato, belle e funzionali. Utile e moderna.
4. Le mini cucine modello Jessy Noce sono un altro must have in termini di spazi ridotti. Un’intera colonna dedicata al frigorifero, con anta frigo e anta dispensa, pannelli in legno nobilitato e finitura in noce gessato. Per un tocco di colore e richiudibile in un pratico gesto.
5. Decisamente top anche la mini cucina monoblocco modello Kenya. Mini nelle dimensioni, maxi nella sua utilità. Misura 127.6 cm x 61 x 106 h e 0,79 metri cubi, è un vero gioiello del design.
Per cucinare con tutti i comfort anche quando lo spazio non c’è, scegli la qualità di Artigiani in Città e scopri tutti modelli di cucine a scomparsa lineari monoblocco mini cliccando qui.
Artigiani in Città: produzione artigianale di arredamento con vendita diretta al pubblico.
La qualità del vero Made in Italy a prezzi di fabbrica.
2 commenti su “Cucina lineare a scomparsa monoblocco, ora si può!”
Desidererei informazioni sul modello kenya. In particolare, se può essere inserito in un mobile più grande, tipo libreria o parete attrezzata
Grazie
Annalaura
Buongiorno Annalaura,
tutti i nostri prodotti sono componibili e personalizzabili, le consiglio pertanto di chiamarci al numero 02 39930866 per parlare con un nostro esperto che saprà darle tutte le informazioni dettagliate.
Lo Staff di Artigiani in Città