Noi di Artigiani in Città abbiamo ideato e prodotto, per chi ha problemi di spazio per aprire un letto a scomparsa oppure un divano letto, come in questo caso,una rete con movimento orizzontale che ha un apertura di P.167 cm, che sarebbe 40/50 cm in meno di un classico divano letto convertibile con movimento verticale.Grazie a questa soluzione è possibile recuperare spazio nelle camerette strette, nelle sale dove vi è la parete soggiorno antistante molto ravvicinata,oppure negli studi con larghezza ridotta a causa di mobili antistanti, oppure problemi nel muoversi una volta aperto lo stesso letto.
Il nostro modello divano estraibile Sfinge orizzontale è personalizzabile:
nelle imbottiture,nel rivestimento in tessuto, pvc o pelle spessorizzata, nelle misure totali considerando che l’interno seduta è di L.215 cm d’ingombro mentre i braccioli possono essere realizzati su misura a partire da un minimo di L.223 cm inserendo solo 2 fianchetti molto essenziali da 4 cm cadauno oppure dei braccioli come in foto da circa 9/10 cm cadauno,qualsiasi forma e misura è possibile, ed anche lo schienale in altezza rispettando la rotazione della rete.
3 commenti su “Desidero un divano letto ma non ho i 2 metri e più per aprirlo, come fare?”
Ci sono altri modelli oltre al CLEOPATRA tra i letti a scomparsa
a tutto lo staff è sfuggito questo sms/commento
spero abbia risolto telefonicamente oppure live chat
abbiamo diversi nuovi prodotti analoghi che produciamo su misura.
sia nei letti a scomparsa che nei divani letto
Salve,volevo sapere se per questo modello di divano , si può avere con una largh max di 2mt compresi i braccioli. In tal caso quanto occuperebbe nella stanza in versione letto. Il costo comprensibile di spedizionee montaggio. Grazie
Saluti da Roma,
Annita Frisina