logo artigiani in città

Divano Letto Modello Sfinge, il Matrimoniale che occupa lo spazio di un singolo

divano-letto-Sfinge foto-letto-chiuso movimento orizzontale versione matrimoniale- salvaspazio

Sapevi che ci sono molte persone che rinunciano ad un comodo letto matrimoniale perché pensano di avere spazio solo per il singolo o addirittura nemmeno per quello?

E poi ci sono quelle persone che non possono rinunciare al letto matrimoniale ma che, ogni mattina, si trovano costrette a rinunciare alla comodità facendo lo slalom tra cassettiere, armadi, mensole e muri per non incastrarsi o sbattere contro qualsiasi elemento di arredo!

Per tutti loro, ma anche per chi non vuole rinunciare ad invitare amici o parenti lontani per il week end, Artigianiincitta.it ha la risposta: Divano Letto Modello Sfinge.

Divano modello Sfinge versione matrimoniale orizzontale foto in apertura
Divano modello Sfinge versione matrimoniale orizzontale foto in apertura
Divano modello Sfinge versione matrimoniale orizzontale foto in apertura secondo step
Divano modello Sfinge versione matrimoniale orizzontale foto in apertura secondo step

Il Divano Letto Modello Sfinge è il primo divano con il meccanismo di apertura in orizzontale! Cosa significa?

Semplice: mentre il classico divano letto si apre e si stende per il lungo, questo modello ha un innovativo meccanismo di apertura che permette di estrarre l’intera struttura in orizzontale riducendo l’ingombro di circa 50cm.

Divano letto modello sfinge, esempio design rosso
Divano letto modello sfinge, esempio design rosso in apertura.

Puoi immaginare il vantaggio che ne ricavi se non hai spazio in casa per il classico divano convertibile con movimento verticale?

Grazie a questa soluzione è possibile recuperare metri quadri nelle camerette, nei soggiorni e in tutte quelle stanze della casa dove le pareti sono molto ravvicinate, oppure nei locali con larghezza ridotta a causa di mobili antistanti.

in Italia c’è una azienda, una sola, che realizza questo tipo di rete e il Divano letto Matrimoniale Modello Sfinge puoi trovarlo solo da Artigianiincittà.it..

Inoltre Artigianiincitta.it offre una gamma di personalizzazioni estremamente ampia per questo prodotto: dai rivestimenti in pelle o in tessuto, ai colori, alle dimensioni.

Puoi scegliere infatti uno stile moderno con il divano a due sedute oppure uno stile più classico con il modello a tre sedute.

Sono infinite le combinazioni che Artigianiincitta.it può realizzare per venire incontro ad ogni tua esigenza! Vieni a vedere il Divano Letto Modello Sfinge nel nostro shop! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto