logo artigiani in città

Divano o letto a castello? Tutti e due con il Divano Letto Trasformabile Modello Castello

divano-letto-sollevato-trasformabile-a-castello-con-scrivania-modello-cisliano-desk

Divano o letto a castello? Tutti e due: il Divano Letto Trasformabile Castello

Ottenere uno spazio confortevole per la vita quotidiana diventa un ostacolo insormontabile quando sei di fronte a una casa dalle dimensioni ridotte o ad interni compatti con nessuna possibilità di intervenire a livello strutturale.

Ecco perché Artigianiincitta.it offre la gamma più ampia e tecnologicamente avanzata in Italia di arredamento salvaspazio.

Il Divano Letto Trasformabile Modello Castello è qualcosa che non troverete da nessuna parte se non da Artigianiincitta.it.

Si tratta di un divano che, con un movimento delicato e assistito, si trasforma letteralmente in un letto a castello offrendo due comodissimi posti letto.

Altra cosa straordinaria di questo modello, è la possibilità di aggiungere un terzo letto!

Difficile da immaginare, eppure il Divano letto Trasformabile Modello Castello, con poche semplici mosse, risolve i problemi di spazio di qualsiasi tipo di alloggio.

È perfetto per ottimizzare ogni superfice in strutture turistiche come Bed and Breakfast, case di villeggiatura, monolocali, alloggi per studenti ecc.

Non solo è funzionale ed estremamente innovativo, ma il divano, una volta chiuso, mantiene un design semplice moderno, per questo si può adattare ad ogni stile di arredo già presente.

Questo perché Artigianiincitta.it pensa sempre anche all’estetica dei suoi prodotti e questo divano trasformabile non fa eccezione.

È possibile personalizzare colori, misure e posti letto, come detto, fino ad un massimo di tre!

Inoltre il rivestimento è interamente sfoderabile, dai braccioli, allo schienale alla testata e la qualità dei materiali e della struttura, rigorosamente made in Italy, ne garantiscono il comfort e la sicurezza.

Il Divano Letto Trasformabile Modello Castello è in offerta! Scoprilo sul sito o direttamente nel negozio di Milano – Corsico.

Non esitare a chiedere informazioni:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto