logo artigiani in città

“Dormiamo insieme questa notte?”

Letto a Scomparsa in Offerta Modello Ima foto composizione letto a ribalta aperto punto di vista laterale con frontale serigrafato

Sei stanco di svegliarti con la schiena dolorante perché sei costretto a dormire su uno scomodo divano? Oppure pensi che, ora che hai dei bambini che riposano a pochi passi da te, l’intimità con il partner sia solo un lontano ricordo?

Ti stupiresti nello scoprire quante coppie hanno il tuo stesso problema: papà e mamme costretti a trasferirsi in soggiorno per via dello spazio ridotto. Coppie che rinunciano per anni ad un vero contatto intimo per via dei cigolii di vecchie reti a molle!

Da che mondo è mondo, dormire in salotto non è mai stato il massimo della vita e, per questo motivo, per alcune neo-famiglie i primi anni sono estremamente faticosi.

Ma non disperare, a volte basta una sola cosa a rendere tutto più semplice: un comodo letto.

Non ci credi? Allora devi sapere che un buon riposo è il primo requisito per assicurarsi un benessere a 360 gradi.

Ma come è possibile fare entrare un buon letto matrimoniale in un piccolo salotto di un bilocale già parzialmente arredato?

Semplice, basta chiedere ad Artigianiincitta.it che grazie ai suoi prodotti realizzati solo da aziende italiane, produce soluzioni salvaspazio da più di quindici anni anche su misura.

Un esempio per un caso come il tuo? Il Letto a Scomparsa Modello Ima, letto a muro trasformabile con movimento verticale.

Si tratta di un comodissimo letto estraibile che si inserisce in una magnifica parete attrezzata dal design moderno ed estremamente accattivante, ideale per chi ha bisogno di sfruttare il salotto sia come zona giorno, ovvero con un arredamento bello e funzionale che possa comprendere librerie e mensole, sia come zona notte quindi con un letto sempre pronto per un uso quotidiano, pertanto sicuro e confortevole.

Il Letto a Scomparsa Modello Ima infatti garantisce un riposo salutare grazie alla sua rete ortopedica con doghe e al materasso in poliuretano ad alta densità o in memory foam. La possibilità di completare questo arredamento con armadiature e scaffalature rigorosamente su misura se necessario, rende Artigianiincitta.it leader delle soluzioni salvaspazio anche in questo caso.

Non solo, anche questo armadio letto gode di una vasta gamma di finiture a scelta e comprende la possibilità di inserire diversi optional come ad esempio le illuminazioni interne a led.

Il Letto a Scomparsa Modello Ima sarà sempre pronto all’uso completo di lenzuola e coperte perché dotato di cinghie elastiche ferma materasso e il passaggio da zona giorno a zona notte avverrà in pochi secondi grazie al suo meccanismo brevettato e assistito che ti permetterà di svolgere questa funzione in poche mosse e senza sforzo.

Basta mal di schiena e imbarazzanti cigolii per sempre e soprattutto bentrovato benessere!

Scorpi il Letto a Scomparsa Modello Ima qui e non fartelo scappare perché ora è in offerta. Ricorda inoltre che Artigianiincitta.it è sempre a tua disposizione, quindi se hai domande non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto