logo artigiani in città

Gimmi Desk, il letto a scomparsa 3.0

Letto a Scomparsa Singolo Gimmi Desk versione orizzontale con Scrivania Basculante e serratura di sicurezza

Il letto a scomparsa singolo si chiama Gimmi.

In un momento in cui lo smart working e la dad sono pietre miliari della gestione del tempo, avere o ricavare un angolo dedicato in casa non è semplice.

armadio Letto a Scomparsa Singolo Gimmi Desk versione orizzontale con Scrivania Basculante e serratura di sicurezza foto letto aperto night vista late
Letto a Scomparsa Singolo Gimmi Desk versione orizzontale con Scrivania Basculante e serratura di sicurezza foto letto aperto night vista late

Il letto a scomparsa singolo Gimmi Desk nasce proprio per aiutare chi si ritrova a lavorare o studiare in preda alla confusione, al rumore e al caos, nemici assoluti della produttività e della concentrazione.

Gimmi Desk è un sistema salvaspazio a letto singolo trasformabile di facile apertura e chiusura grazie all’ausilio di pistoni a gas, è completo di rete a doghe di eccellente qualità ed è dotato anche di un pannello frontale con serratura di sicurezza e maniglia.

letto a scomparsa gimmi- salvaspazio
letto a scomparsa gimmi

È stato progettato per combinare praticità e stile nella stanza dei ragazzi o degli ospiti ed è disponibile in diverse varianti, a seconda delle esigenze e necessità si può avere soltanto il letto a scomparsa orizzontale con o senza materasso, con rete memory standard o memory sfoderabile luxury oppure, su richiesta, c’è l’intera composizione con scrivania basculante che durante l’apertura del letto rimane in posizione parallela.

solo Letto a Scomparsa Singolo Gimmi Desk
solo Letto a Scomparsa Singolo Gimmi Desk

Lui è Desk. Gimmi Desk e non ha eguali né simili. Oggi è anche in offerta! Non lasciartelo scappare e vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico.

Cogli l’offerta per accogliere la comodità e la funzionalità grazie alla qualità garantita Made in Italy dei prodotti di Artigiani in Città. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto