Contattaci

Indirizzo / Orari

Menu

Il Treno dei Desideri

composizione salva spazio con letto a scomparsa a castello integrato modello treno- salvaspazio

All’incontrario va!

Non sai come progettare la loro stanza?

Mia cugina vive in Abruzzo e ha 4 figli. Gestire lo spazio per lei è pane quotidiano oltre che evidente necessità.

Dopo aver cambiato tre case ha capito che i metri quadrati dovranno sempre fare i conti con la disposizione dell’arredamento e con l’ottimizzazione di ogni zona.

Riempire è una necessità ma è fondamentale farlo in modo intelligente!

Letto a Scomparsa Modello Treno, Il Treno dei Desideri
letto-a-scomparsa-a-castello-modello-treno-foto-finitura-beige-tortora-con-letti-chiusi-librerie-e-scrivania

Le sue precedenti abitazioni erano colme di armadi, mobili, giochi sparsi ovunque e non riusciva più a gestire il disordine, né sistemare comodamente senza stress.

Sapevo che aveva intenzione di dare una svolta a quella situazione così snervante ma quando quest’estate sono andata a trovarla, sono rimasta davvero senza parole.

Aveva sostituito i vecchi letti con dei letti a castello richiudibili. Due in uno. Più nel meno. Una casa nuova con il doppio dell’abitabilità, per lei e per i propri figli.

Si tratta di un arredo salvaspazio unico nel suo genere. Il Letto a Scomparsa Modello Treno è un sistema trasformabile composto da un doppio letto a castello a scomparsa con apertura orizzontale e sempre pronto all’uso.

È dotato di scala in legno a vista, pratiche barriere di protezione per il letto superiore e apertura e chiusura telescopica. Una delle tante particolarità di questo modello di letto a castello è che i letti sono indipendenti, quindi possono essere aperti singolarmente a seconda delle necessità

Letto a Scomparsa Modello Treno, Il Treno dei Desideri
Letto a scomparsa modello treno, apertura letto singolo.

Non solo, il modello Treno non prevede reti perchè i materassi sono adagiati sui pianali delle ante, scelta studiata per garantire il miglior impiego della profondità, infatti è il più piccolo della categoria “Castello orizzontale” in commercio con le sue misure di 200 cm totali di ingombro in larghezza.

Letto a Scomparsa Modello Treno, Il Treno dei Desideri
foto letti aperti del letto a scomparsa a castello modello treno doppio singolo orizzontale

La struttura melaminica a scelta tra frontale laccato bianco o colorato è ideale anche per gli adolescenti affascinati dai colori moderni e di design. Tra gli optional c’è l’illuminazione interna con accensione indipendente, la libreria e i portacuscini interni.

Artigiani in Città offre come sempre una vasta gamma di scelta in merito a finiture e personalizzazioni per progettare insieme a te gli spazi secondo le tue esigenze e i tuoi gusti.

Il Letto a Scomparsa Modello Treno ha praticamente l’ingombro di una cuccetta di un treno nel comfort di un letto singolo comodo, spazioso e sicuro!

Pensi che una poltrona relax sia solo per anziani? ti sbagli! Scopri di più leggendo il nostro articolo sul blog di Artigiani in città CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su