All’incontrario va!
Non sai come progettare la loro stanza?
Mia cugina vive in Abruzzo e ha 4 figli. Gestire lo spazio per lei è pane quotidiano oltre che evidente necessità.
Dopo aver cambiato tre case ha capito che i metri quadrati dovranno sempre fare i conti con la disposizione dell’arredamento e con l’ottimizzazione di ogni zona.
Riempire è una necessità ma è fondamentale farlo in modo intelligente!
Le sue precedenti abitazioni erano colme di armadi, mobili, giochi sparsi ovunque e non riusciva più a gestire il disordine, né sistemare comodamente senza stress.
Sapevo che aveva intenzione di dare una svolta a quella situazione così snervante ma quando quest’estate sono andata a trovarla, sono rimasta davvero senza parole.
Aveva sostituito i vecchi letti con dei letti a castello richiudibili. Due in uno. Più nel meno. Una casa nuova con il doppio dell’abitabilità, per lei e per i propri figli.
Si tratta di un arredo salvaspazio unico nel suo genere. Il Letto a Scomparsa Modello Treno è un sistema trasformabile composto da un doppio letto a castello a scomparsa con apertura orizzontale e sempre pronto all’uso.
È dotato di scala in legno a vista, pratiche barriere di protezione per il letto superiore e apertura e chiusura telescopica. Una delle tante particolarità di questo modello di letto a castello è che i letti sono indipendenti, quindi possono essere aperti singolarmente a seconda delle necessità
Non solo, il modello Treno non prevede reti perchè i materassi sono adagiati sui pianali delle ante, scelta studiata per garantire il miglior impiego della profondità, infatti è il più piccolo della categoria “Castello orizzontale” in commercio con le sue misure di 200 cm totali di ingombro in larghezza.
La struttura melaminica a scelta tra frontale laccato bianco o colorato è ideale anche per gli adolescenti affascinati dai colori moderni e di design. Tra gli optional c’è l’illuminazione interna con accensione indipendente, la libreria e i portacuscini interni.
Artigiani in Città offre come sempre una vasta gamma di scelta in merito a finiture e personalizzazioni per progettare insieme a te gli spazi secondo le tue esigenze e i tuoi gusti.
Il Letto a Scomparsa Modello Treno ha praticamente l’ingombro di una cuccetta di un treno nel comfort di un letto singolo comodo, spazioso e sicuro!
Pensi che una poltrona relax sia solo per anziani? ti sbagli! Scopri di più leggendo il nostro articolo sul blog di Artigiani in città CLICCA QUI