logo artigiani in città

La miglior poltrona letto

La poltrona letto compatta e ridotta

Hai poco spazio ma la necessità di avere un letto in più? vuoi un complemento d’arredo per il tuo salotto che sia comodo ma anche  funzionale? La Poltrona compatta confortevole e ridotta arreda con stile e colore, rompendo gli schemi della monotonia.

È un poltrona relax che diventa poltrona letto singolo.

Fa sempre comodo un letto in più e volte è una vera e propria necessità. Per questo, la Poltrona Compatta Confortevole e Ridotta è considerata una soluzione salvaspazio perfetta in soggiorno, nello studio o nella stanza degli ospiti.

Una poltrona convertibile, interamente progettata con una struttura solida e robusta per garantire una comodità a 360 gradi in ogni momento della giornata. Il suo schienale porta cuscini ha anche i guanciali inclusi e per le parti in legno sono stati utilizzati pannelli in agglomerato di particelle speciali di legno fabbricato a normativa ecologica.

Un mix tra green e comfort, unico nel suo genere. Inoltre è completamente e facilmente sfoderabile.

poltrona letto modello compatta essenziale foto aperta a notte in tessuto sfoderabile blu con braccioli a cuscinetto ridotti
poltrona letto modello compatta essenziale foto aperta a notte in tessuto sfoderabile blu con braccioli a cuscinetto ridotti

Disponibile con o senza kit roller system, è una poltrona letto moderna e funzionale. Come tutti i prodotti di Artigiani in Città è personalizzabile; potrai quindi scegliere il rivestimento in tessuto del materiale che preferisci e accompagnarlo al colore che valorizzi la tua casa. In più, nella stessa linea, è dispone anche la versione divano letto da tre posti.

Potrai scegliere e realizzare la tua poltrona su misura, con la garanzia 100% Made in Italy e la qualità che da sempre accompagna la selezione dei complementi di Artigiani in Città.

E se cerchi un vero affare, oggi trovi questa fantastica poltrona letto con braccioli in offerta, non lasciartela scappare!

Per te e per la qualità della tua vita in casa, mai come ora parte integrante del benessere di ognuno di noi, scegli Artigiani in Città: produzione di arredamento con vendita diretta al pubblico. Dalla falegnameria direttamente a casa tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto