Il relax non è sacro senza la poltrona Bergere originale.
Non una qualunque, la tua. Personalizzabile, unica e di design. Perché l’alleato di benessere deve essere all’altezza delle tue aspettative.
Artigiani in Città ha progettato e realizzato ben quattro modelli di poltrona Bergere, ognuno con delle caratteristiche essenziali, di qualità, che puoi personalizzare in base alla tua esigenza.
Vediamoli nel dettaglio.
Poltrona Bergere classica originale modello nonna Teresa
In tessuto completamente sfoderabile o in pelle, è la poltrona per antonomasia, per arredare la tua casa con eleganza ed esclusività sartoriale a prezzo outlet.
Realizzabile su misura, ha una struttura di base in legno massello di pioppo e faggio con molleggio composto da cinghie elastiche, pratiche e comode da utilizzare. Anche i piedini di supporto sono in legno, mentre il cuscino di seduta ha l’imbottitura in piuma d’oca con inserto in espanso.
Per un momento di relax pratico ed efficace.
Non da meno la Bergere poltrona modello nonno Augusto
Anch’essa classica e personalizzabile, è disponibile in tessuto o in pelle, ha la struttura in legno massello di pioppo e faggio, la seduta con molleggio in acciaio o cinghiatura, i piedini in legno con puntale in ottone e la cuscinatura in piuma d’oca con inserto in espanso o totalmente poliuretanica. La lavorazione del cuscino di schienale in capitonnè è autentica e unica nel suo genere, realizzata interamente a mano con metodo sartoriale tradizionale e maestria artigiana. Disponibile anche la versione pouf.
Notevoli anche Le Bergere poltrone modello Le Gemelline
Doppie poltrone intramontabili, classiche e rigorosamente personalizzabili dal taglio sartoriale, perfette per arredare la zona living o la camera da letto.
Anche questo modello ha la versione pouf a scelta e in più c’è la versione divano da due o tre posti o su misura. La seduta è ultra confortevole grazie alle sue perfette proporzioni. Anche qui la struttura è in robusto legno massello, il cuscino in piuma d’oca è anatomico con inserto in poliuretano indeformabile oppure solo in gomma poliuretanica. Il rivestimento è a scelta tra tutte le tipologie di tessuto, completamente sfoderabili: velluto, viscosa, cotone o lino.
Le dimensioni variano a seconda della scelta tra sofà, pouf o poltrona classica.
E poi c’è la poltrona Bergere originale modello Autentica
Artigianale, su misura e di altissima qualità. È disponibile in pelle o tessuto, in versione poltrona o pouf, ma soprattutto è tua in ogni dettaglio. Ha la struttura in legno massello di abete e il molleggio della seduta è costituito da cinghie elastiche in polipropilene al 65% e gomma al 35%.
L’imbottitura è in poliuretano espanso e i cuscini di seduta sono rimovibili e sfoderabili. I piedini sono in legno massello di faggio tornito.
Un modello comodo e raffinato per chi ama la tradizione, ma non vuole rinunciare allo stile.
Scopri tutte le Bergere, poltrone di qualità 100% made in Italy, ora le trovi in offerta sul sito e vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico.
Artigiani in Città, produzione artigianale con vendita diretta al pubblico, il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato italiano.