Abbiamo sempre attribuito il multitasking al lavoro o a qualcuno particolarmente intraprendente.
Ebbene, oggi la vera ed essenziale protagonista smart è la casa.
Mai come in questo momento stiamo vivendo l’ambiente casalingo in maniera così intensa e continuativa.
“È ora dell’aperitivo, ci vediamo al bar” oggi è diventato “tutti a casa per un prosecco su Zoom”.
È un modo differente di vivere la realtà, veicolando le nostre abitudini in un altro senso, senza mai perdere l’energia e la socialità.
Ed è proprio questo l’argomento di oggi, l’importanza di un arredo funzionale, pratico e versatile per rendere ogni giorno diverso e rinnovare le zone della casa con un semplice gesto.
Dai letti a castello a scomparsa alle consolle allungabili, dai divani slide ai tavoli trasformabili, tutto può essere gestito in maniera efficiente, acquistando nuovo spazio senza enormi sforzi o manovre per rimettere in ordine (e pulire!).
Così, grazie alle soluzioni salvaspazio la stanza adibita a studio può trasformarsi in sala palestra.
La camera da letto può diventare luogo di meditazione grazie ad una lampada multifunzione (con un proiettore di luci ad esempio e un velo di incenso) e la cucina il luogo dell’aperitivo su Skype con gli amici.
Il soggiorno adibito a zona relax con il delizioso cofee table dedicato al tè con le amiche (o alla lettura del tuo libro preferito sulla chaise longue del divano trasformabile).
La casa oggi ha cambiato faccia e ruolo, è ancor più il nostro tutto e la qualità della vita all’interno delle mura domestiche è fondamentale. Per via della pandemia la casa non è più solo il rifugio dal mondo esterno, è essa stessa parte di quel mondo.
Staccare la spina cambiando stanza si può e noi di Artigiani in Città curiamo ogni dettaglio per riorganizzare il tuo living, mantenendo intatto lo stile e la qualità.
L’ambiente che ti circonda deve farti stare bene, perciò…accendi la luce e salva i tuoi spazi, al resto pensano i nostri prodotti!