logo artigiani in città

Artigiani in città, lo specialista dei letti a scomparsa milano

Artigiani in Città è oramai un’icona per l’arredamento

Gli show room hanno entrambi sede in Corsico viale italia,10 (mi) e vanta origini lontane nel tempo.

Nascono nel dopoguerra la prima fabbrica di produzione imbottito e fabbrica mobili con falegnameria  entrambe caratterizzate sempre da una forte propensione al nuovo, puntando sulla progettazione finalizzata all’integrazione della trasformabilità nei suoi programmi modulari e versatili per l’arredamento domestico e per la casa vacanze e residence business.

Letti a scomparsa Milano

Alla crescente richiesta del mercato di soluzioni d’arredo versatili e polifunzionali per soddisfare le molteplici e diverse esigenze dell’abitare, Artigiani in Città propone i programmi d’arredo Night & Day system integrati ai sistemi trasformabili per lo spazio giorno e ragazzi come i letti a scomparsa Milano

Le collezioni, ad elevato contenuto tecnologico, racchiudono ricerca, creatività, innovazione ed ingegnerizzazione che sono le linee guida della filosofia e della strategia competitiva dell’azienda.

Al design e alla tecnologia brevettata dei prodotti, si associa l’estrema facilità d’uso: semplici movimenti per più funzioni e prestazioni / soluzioni senza vincoli e compromessi.

Librerie, contenitori, divani, tavoli e scrittoi si coniugano in spazi divisi e condivisi e si trasformano da mobili giorno in versione notte con comodi letti sempre pronti e di varie dimensioni, determinando notevoli vantaggi rispetto alle soluzioni standard tradizionali.

Lo spazio non basta mai e soprattutto la camera per i ragazzi è sempre più piccola, per cui è fondamentale che sia ben organizzato ed equilibrato; in quest’ottica i programmi Night & Day consentono di avere una stanza in più e quindi di moltiplicare il valore dello spazio perché capace di rispondere in modo innovativo alle specifiche esigenze dell’arredo con le relative funzionalità intercambiabili per contenimento, riposo, studio e relax.

Queste le peculiarità che rendono i prodotti Artigiani in Città unici, geniali ed inimitabili, in un epoca dove le idee migliori sono sempre in movimento.

Mobili e letti a scomparsa Milano:

arredamenti studiati per ottimizzare lo spazio a propria disposizione in una vasta scelta di soluzioni ideali di letti a scomparsa,

arredi salvaspazio, mobili trasformabili per monolocali, studi, miniappartamenti, camerette, case vacanze, spazi e ambienti piccoli o grandi adibiti a differenti funzioni.

Dalla cucina armadio alla libreria a scomparsa, al divano che lascia posto al letto: ogni mobile proposto nasce con lo scopo preciso di aumentare la percezione di spazio senza rinunciare ad alcuna comodità.

I Brands inerenti ai letti a scomparsa Milano a questi prodotti al giorno d’oggi sono moltissimi,la differenza da sempre è il conciliare un ottima qualità al giusto prezzo, in questo Artigiani in Città ci è riuscirà in pieno cogliendo nel segno.

Mobili trasformabili

Letti a scomparsa estraibili trasformabili abbattibili matrimoniali,singoli,queen side,king side,a due piazze castello vagone duetto….ma non solo….

Il mobile trasformabile salva spazio è un vero e proprio sistema che consente differenti configurazioni a seconda delle proprie esigenze e dell’ambiente che si intende arredare. Infatti il letto a scomparsa può essere integrato,ad esempio,anche con un tavolo più o meno importante, un divano, vani a giorno o chiusi con un armadio…volendo anche su misura.

LETTI A SCOMPARSA IN OFFERTA PREZZI OUTLET

1 commento su “Artigiani in città, lo specialista dei letti a scomparsa milano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto