logo artigiani in città

Letto a Scomparsa Modello Mellie: Comfort, Design e Convenienza tutti in uno

LETTO A SCOMPARSA ESTRAIBILE MOVIMENTO ORIZZONTALE MODELLO MELLIE FOTO LETTO APERTO VISTO DALL ALTO FRONTALE

Chi lo ha detto che per avere un letto confortevole e funzionale è necessario rinunciare all’estetica?

Se ami gli arredi di Design, per intenderci, quelli che trovi solo esposti alle fiere internazionali del mobile, ma non intendi rinunciare ad un letto comodo e accogliente, beh, Artigianiincitta.it ha realizzato per te qualcosa che supererà ogni tua aspettativa: il Letto a Scomparsa Modello Mellie trasformabile a ribalta con Movimento orizzontale.

Letto a scomparsa estraibile movimento orizzontale modello Mellie intera composizione
Letto a scomparsa estraibile movimento orizzontale modello Mellie intera composizione

Questo modello di letto salvaspazio è il perfetto compromesso tra funzionalità, comfort ed eleganza. Particolarmente amato da chi vive in alloggi con spazi ridotti, come monolocali o piccoli appartamenti metropolitani, il Letto a Scomparsa Modello Mellie, con il suo movimento orizzontale che diventa una esclusiva parete attrezzata, risolve ogni problema legato a dimensioni ed arredamento.

La qualità dei materiali, unita allo stile unico, sono i punti di forza di questo fantastico letto a scomparsa: rete ortopedica con doghe di faggio cinghiate per dare maggiore elasticità e resistenza, garantiscono il massimo della comodità durante le ore di sonno.

Non solo, ciò che rende speciale il Letto a Scomparsa Modello Mellie trasformabile a ribalta con Movimento orizzontale, è la possibilità di personalizzare l’intera parete con aggiunta di librerie, cassettoni sottostanti, scrivanie, armadi. E’ possibile pesino l’aggiunta di un divano con o senza contenitore per ottimizzare al massimo lo spazio.

Come sempre Artigianiincitta.it offre una vastissima scelta anche di materiali, colori e complementi di arredo per venire incontro ad ogni tua esigenza. Le combinazioni per realizzare una parete attrezzata su misura sono infinite!

Letto a scomparsa modello Mellie raverso composizione con libreria
Letto a scomparsa modello Mellie raverso composizione con libreria

Qualità, comfort e convenienza garantite da prodotti 100% made in Italy. Questo è ciò che rende Artigianiincitta.it il top di gamma dell’arredamento salvaspazio e non solo.

Scopri l’unicità del Letto a Scomparsa Modello Mellie qui,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto