logo artigiani in città

Non accontentarti! Design unico, convenienza e qualità

Letto a scomparsa modello Mellie raverso composizione con libreria

Con il letto a Scomparsa Modello Mellie trasformabile con movimento orizzontale

Letto a Scomparsa Modello Mellie trasformabile con movimento orizzontale!
Non ti accontenti di un prodotto funzionale e conveniente?
Il tuo obiettivo è un arredamento che esprima il tuo carattere con un design unico?
E se, soprattutto, non rinunceresti mai alla qualità dei materiali o al comfort di una dormita su di un morbido materasso, puoi terminare adesso la tua ricerca.
Artigianiincitta.it ha esattamente ciò che stai cercando: il letto a scomparsa modello Mellie. 
Letto a scomparsa modello Mellie composizione con libreria
Letto a scomparsa modello Mellie composizione con libreria
Monolocale? Piccolo appartamento? O semplicemente una stanza da destinare a più utilizzi? In qualsiasi situazione, questo innovativo arredamento salvaspazio non solo ti permetterà di arricchire l’ambiente con un posto letto a scomparsa, ma ti garantirà anche un design unico e incredibilmente personalizzabile! E senza rinunciare al comfort assoluto.
Com’è possibile?
Il letto è dotato di un piano di riposo con rete ortopedica: doghe di faggio cinghiate garantiscono una maggiore elasticità e resistenza.

Non solo! Al suo interno è dotato di cinghie elastiche con velcro che permettono di mantenere il letto perfettamente ordinato – completo di lenzuola e coperte – anche una volta chiuso. E funziona persino con il piumone!
Ma la peculiarità del letto a scomparsa modello Mellie è l’ottima combinazione di comfort ed estetica: una volta terminatone l’utilizzo, del letto rimane solamente una parete che può essere personalizzata.Letto a scomparsa modello Mellie raverso composizione con libreria

E qui puoi sbizzarrirti come preferisci: il vasto assortimento del nostro sito ti garantisce tantissimi materiali qualità e optional.
Dai colori della struttura (Bianco liscio, Acero, Ciliegio, Rovere grigio, Frassino chiaro.. ) alla struttura stessa!
Puoi scegliere se optare per un letto matrimoniale francese o standard, se accompagnarlo con un divano (o un divano contenitore, per sfruttare al massimo lo spazio a disposizione) o addirittura aggiungere mobilio a tuo piacimento.

Letto a scomparsa modello Mellie raverso composizione con libreria
Letto a scomparsa modello Mellie raverso composizione con libreria
È possibile completare l’arredamento inserendo colonne armadio, scrivanie, librerie, pareti attrezzate personalizzate anche su misura!
Sul nostro sito puoi trovare una vasta gamma di idee e esempi di design personalizzati da cui prendere ispirazione: sfoglia la galleria fotografica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto