logo artigiani in città

Letto fisso o letto con contenitore?

Letto Wagner contenitore con pouf abbinato

Wagner è sia letto fisso che letto con contenitore!

E’ elegante, soffice ed avvolgente. Dalla manifattura artigianale, Wagner è completamente realizzabile su misura e i rivestimenti sono personalizzabili a scelta tra pelle, tessuto o pvc.

Letto contenitore con testata capitone
Letto Wagner contenitore con testata capitone

Artigiani in Città ha progettato questo letto matrimoniale pensando alle esigenze quotidiane attraverso un tocco di stile d’altri tempi, ma dal design versatile. Perfetto per chi voglia creare nella propria camera da letto un mood completamente differente dal resto della casa e renderla signorile, ma allo stesso tempo minimal, non opulenta. 

Il letto modello Wagner è disponibile in diverse varianti: senza rete, con rete fisso o con contenitore verticale, oppure automatico. Anche i materassi sono a scelta tra singolo da 80 cm, una piazza e mezza da 120 cm, francese da 140 cm, matrimoniale da 160 cm oppure c’è l’opzione king size o matrimoniale maxi, l’eccellenza della comodità, da 180 cm.

Testata Letto contenitore
Testata Letto contenitore Wagner

L’altezza della testata capitonnè standard misura 130 cm da terra ed ha i piedini bassi a scomparsa, optional non indifferente in termini di praticità e funzionalità. Su richiesta, è possibile avere i piedini classici a cipollotto e la testata con o senza cornice, per realizzare il vostro incomparabile letto Wagner in tutte le misure, sia fisso che contenitore.

Per una comodità che fa rima con unicità e qualità, regala al tuo riposo classe ed accoglienza, ora anche in offerta, in pieno stile e garanzia Made in Italy di Artigiani in Città. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto