logo artigiani in città

“Mamma, dormi con me stanotte?”

1 letto a scomparsa orizzontale moderno modello Arizzona salvaspazio

Un letto in più fa sempre comodo, ma non tutti abbiamo appartamenti abbastanza grandi per potercelo permettere.

Per fortuna i metri quadri non sono più un problema, non da quando c’è Artigianiincitta.it con le sue oltre duemila soluzioni salvaspazio!

Letto a Scomparsa Modello Ariziona - letto singolo a ribalta a muro - chiuso
Letto a Scomparsa Modello Ariziona – letto singolo a ribalta a muro – chiuso

Ti piacerebbe avere un comodo letto sempre pronto all’uso, di qualità e che non occupi centimetri preziosi? Allora il Letto a Scomparsa Modello Arizona, letto singolo a ribalta a muro è esattamente ciò di cui hai bisogno.

Questo incredibile letto a muro, quando è chiuso, occupa praticamente lo spazio di una mensola, quindi può essere sistemato in qualsiasi stanza della casa, anche in corridoio se necessario e grazie al suo design semplice e moderno si adatterà a qualunque arredo già presente.

Come funziona? Semplice, con il suo meccanismo a ribalta con movimento orizzontale, in pochi secondi, il mobile si apre per diventare un comodissimo letto singolo con tanto di rete ortopedica a doghe.

Letto a Scomparsa Modello Ariziona - letto singolo a ribalta a muro - aperto
Letto a Scomparsa Modello Ariziona – letto singolo a ribalta a muro – aperto

Il comfort del Letto a Scomparsa Modello Arizona, letto singolo a ribalta a muro come sempre è unito alla funzionalità di ogni arredo di Artigianiincitta.it, infatti questo modello di letto trasformabile è munito di cinghie elastiche ferma materasso grazie alle quali potrai mantenerlo sempre in ordine e completo di lenzuola e coperte.

Tecnologia, qualità dei materiali e comfort cento per cento made in Italy, caratteristiche di tutti gli arredi di Artigianiincitta.it, unite alla vasta gamma di colori tra cui scegliere per personalizzare questo versatile letto a scomparsa.

Il Letto a Scomparsa Modello Arizona, letto singolo a ribalta a muro è l’ideale sia come letto aggiuntivo in caso di ospiti – anche a sorpresa – ma, sistemato nella cameretta dei bambini, è perfetto come letto supplementare, necessario per poter invitare a dormire gli amichetti o, perché no, per consentire alla mamma o al papà di dormire comodamente accanto al bambino in quelle notti in cui non vuole stare da solo.

Scopri il Letto a Scomparsa Modello Arizona, letto singolo a ribalta a muro qui e approfitta dell’offerta che Artigianiincitta.it ha riservato a questo fantastico letto a scomparsa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto