logo artigiani in città

Noviglio, il divano letto ammiraglio

divano-letto-noviglio-con-schienali-reclinabili-e-materasso-piede-alto-foto-chiuso- salvaspazio

Noviglio, il sofa letto ammiraglio

Non sempre siamo noi a scegliere l’eccellenza perché questo accade solo quando rispondiamo onestamente a tre domande:

  • Come posso organizzare al meglio lo spazio?
  • Quale modello fa davvero al caso mio?
  • Esiste il complemento che sto cercando?

Quesiti piuttosto comuni, ma in realtà sono pochi coloro che si soffermano sulla risposta o che rispondono onestamente.

Non è vero che la comodità è propria solo di chi ha una casa enorme perché lo spazio è come il tempo: se non viene ottimizzato si disperde (e si perde).

Perciò, inizia a pensare al concetto due in uno, fallo diventare il mantra del tuo arredo.

Non solo troverai una creatività diversa, ma sarai contento e soddisfatto a lungo termine delle tue scelte, altrimenti finirai come mia zia.

Mia zia ha una forte passione per il design e tre anni fa per il suo compleanno si è fatta regalare un divano spaziale, peccato però che di stellare abbia solo lo stile. Comodità? Zero. Praticità? Non pervenuta. Funzionalità? Inesistente. Ecco un esempio lampante di non risposta alle tre domande.

Adesso vorrebbe disfarsene, ma il risultato attuale è che è rimasta ferma a guardare, ma non toccare, il suo scomodo sofà, che invece è il fulcro di ogni giornata, ora più che mai.

divano letto noviglio con schienali reclinabili e materasso piede alto foto particolare piede e fianco laterale bracciolo
divano letto noviglio con schienali reclinabili e materasso piede alto foto particolare piede e fianco laterale bracciolo

Oggi, un complemento d’arredo che risponde bene alle tre domande è sicuramente l’elegante “Ammiraglio” Divano versione Letto Noviglio con piede e materasso alto (tessuto e tinta come foto), convertibile con piede e materasso alto 17 cm che garantisce un ottimo supporto per riposare bene ed è anche pratico da tenere pulito e in ordine.

Misura 200 cm di lunghezza e 100 di profondità, i braccioli sono extra large da 19 cm ciascuno e lo schienale reclinabile è perfetto per l’utilizzo quotidiano. Disponibile anche la versione matrimoniale francese a tre posti.

Anche questo modello è 100% made in Italy, personalizzabile sia nel tessuto che nella tinta e, su richiesta, è possibile avere la penisola fissa che misura 73×155 cm in aggiunta al divano.

Il Divano versione Letto Noviglio con piede e materasso alto (tessuto e tinta come foto) non è semplicemente in offerta è in SVENDITA, puoi acquistalo direttamente dal sito cliccando qui oppure chiedere informazioni chiamando in numeri che trovi nella barra superiore del sito.

Scegli oggi il tuo riposo di domani dal giorno alla notte sempre con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto