logo artigiani in città

“Oggi non mi alzo dal divano!”

Divano marge- salvaspazio

Ci sono quelle giornate che non hai voglia di fare nulla, in cui senti tutta la stanchezza di una giornata caotica? o quelle pigre e calde domeniche in cui vuoi solo rilassarti su un comodo divano e gustarti una cioccolata calda guardando un bel film?

Sì, in quei momenti il tuo unico e proposito, che ripeti mentalmente come un mantra per non farti prendere dall’ansia del “fare” è: “oggi non mi alzo dal divano, cascasse il mondo!”.

Ecco che allora il tuo fido compagno, il tuo alleato deve essere il giusto mix di comfort, design e funzionalità! e chi può aiutarti nella tua personale ricerca del benessere perduto?

Divano con Sedute Scorrevoli modello Marge
Divano con Sedute Scorrevoli modello Margello

Solo Artigianiincitta.it che per i tuoi momenti di relax ad ogni costo, ha progettato il Divano con Sedute Scorrevoli modello Margello.

Linee semplici e design moderno per questo sofà che sa adattarsi ad ogni zona living ma soprattutto comfort assicurato grazie alle sedute scorrevoli e allungabili fino a 40 centimetri in più delle dimensioni iniziali.

Non solo un divano con meccanismo relax ma un sofà con imbottiture in poliuretano, quindi ideale per il tuo riposo sano.

Il Divano con Sedute Scorrevoli modello Margello è totalmente sfoderabile e personalizzabile: Artigianiincitta.it si affida solo ad aziende italiane per la realizzazione dei suoi prodotti e grazie alla maestria dei suoi artigiani è in grado di venie incontro a tutte le tue esigenze di stile e di spazio realizzando tutto su misura, se necessario (es: divano con penisola, divano angolare e divano lineare).

Non perdere questa occasione perché il Divano con Sedute Scorrevoli modello Margello è in offerta e lo trovi solo qui, non perdere l’occasione e per qualsiasi informazione non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto