logo artigiani in città

Quando la parola d’ordine è benessere, il Letto Contenitore Modello Matte è ciò di cui hai bisogno!

Quando si parla di benessere va detto che i campi di applicazione sono decisamente tanti: alimentazione, attività fisica, cosmetica e l’elenco è lungo.

Uno dei paramenti fondamentali per uno stile di vita volto al benessere è sicuramente il riposo: non tanto la quantità, ma la qualità del sonno è l’aspetto che più conta.

E cosa garantisce un buon riposo? Un comodo letto!

Artigianiincitta.it è leader in fatto di comfort e il Letto Contenitore Modello Matte è uno dei letti matrimoniali di punta della sua collezione.

Letto Contenitore Modello Matte

Un ampio e soffice materasso in memory foam garantisce il massimo della comodità durante le ore di sonno ma è l’innovativa e pratica testiera ciò che rende così speciale questo letto.

La morbida imbottitura in poliuretano espanso conferisce alla testata un aspetto elegante e al tempo stesso confortevole ed è ideale come poggia schiena quando si vuole leggere un bel libro o, per gli amanti della tv anche in camera da letto, rilassarsi davanti ad un film.

Questa parte della struttura però ha una particolarità: una speciale parte mobile che con un semplice e veloce gesto si inclina per permetterti di adagiare il corpo in maniera corretta, preservandoti da fastidiosi e soprattutto dolorosi mal di schiena.

Se questo non è pensare al benessere, cos’altro lo è?

Artigianiincittà.it non si è preoccupata solo del comfort e dell’estetica ma, come nel suo stile, ha pensato anche alla funzionalità dell’intera struttura!

È possibile infatti scegliere il Letto Contenitore Modello Matte nella versione classica con letto fisso, oppure nella versione con contenitore.

Letto Contenitore Modello Matte

Quella con contenitore, in particolare, prevede tre tipologie di movimento: classico movimento verticale; movimento orizzontale, ideale quando si deve rifare il letto; infine, movimento orizzontale con chiusura rallentata che, con un unico gesto, fa si che l letto si chiuda automaticamente. Nessuna fatica perché la parola chiave è benessere in tutti i sensi!

Il Letto Contenitore Modello Matte ti aspetta qui e se hai qualche domanda, Artigianiincitta.it sarà a felice di risponderti:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto