logo artigiani in città

Può un tavolino da salotto sostituire un tavolo da pranzo?

 Sì, se si tratta di un tavolo trasformabile!

Vorresti un bel tavolino da soggiorno ma hai più bisogno di un tavolo da pranzo?

E se lo spazio è poco? È necessario scegliere, ma cosa?

Nessun dilemma, grazie ad Artigianiincitta.it puoi avere entrambi! Come? Con il Tavolo Trasformabile allungabile Box.

Tavolo trasformabile allungabile box multifunzione saliscendi foto non allungato ma chiuso da salotto in finitura bianco lucido
Tavolo trasformabile allungabile box multifunzione saliscendi foto non allungato ma chiuso da salotto in finitura bianco lucido

Non si tratta di un semplice tavolino da salotto, ma di un pratico tavolo allungabile saliscendi che all’occorrenza si trasforma in un ampio e solido tavolo da pranzo.

Come? Semplice: grazie al meccanismo 100% made in Italy con pistone a gas, grazie al quale, all’occorrenza, potrai regolare l’altezza al millimetro, passando da un minimo di 28 cm (versione caffee table) ad un massimo di 85 cm (versione tavolo da pranzo).

E i posti a tavola? Quanti ne vuoi! Il Tavolo Box con le sue prolunghe può arrivare ad allungarsi fino a 220 cm e per facilitare l’estensione, questo incredibile tavolo estensibile è dotato di quattro comode ruote poste alla base.

Il Tavolo Trasformabile allungabile Box è una perfetta fusione di funzionalità ed estetica, infatti quando è chiuso si presenta come un raffinato tavolino dal design moderno, ideale per dare un tocco di carattere ed eleganza alla tua stanza; quando è aperto si trasforma in un elegante tavolo da pranzo, capace di accogliere fino ad otto commensali.

Il Tavolo Trasformabile allungabile Box è ideale per chi desidera un arredo di design elegante e allo stesso tempo pratico ma soprattutto per chi ha necessità di un tavolo da pranzo che, terminato l’utilizzo, possa “farsi da parte” per lasciare la stanza libera e spaziosa.

Box tavolo allungabile
Box tavolo allungabile

Artigianiincitta.it realizza questo raffinato tavolo trasformabile in diverse finiture, tra cui Ciliegio, Tabacco, Tortora, Bianco Lucido, Rovere Grigio, fino a Laminato Vintage.

Cosa aspetti? Scopri il Tavolo Trasformabile allungabile Box cliccando qui e approfitta della convenienza di questo magnifico tavolo allungabile perché ora puoi trovarlo in offerta solo sul nostro shop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto