logo artigiani in città

Settembre è restyling!

Settembre è vero restyling!

Il rientro dalle vacanze, porta con sé quasi sempre sentimenti contrastanti: da un lato la voglia di “vivere in vacanza”; dall’altro, il desiderio di “ripartire” con tanti buoni propositi ed energie nuove.

Si torna a casa carichi di souvenir – che necessitano di un giusto spazio all’interno delle nostre abitazioni – e di ispirazioni prese dai luoghi di villeggiatura.

E quindi via alla riorganizzazione degli spazi, al riordino e al restyling, perché una cosa è certa: settembre è per eccellenza il mese del rinnovamento!

Parlando di restyling, il primo ambiente a cui generalmente si pensa è il soggiorno.

È la prima stanza che ci accoglie quando varchiamo la soglia di casa, il luogo in cui si riunisce la famiglia, gli amici, lo spazio dedicato al relax: che sia davanti ad una serie tv o in compagnia di un buon libro.

Chi sono dunque i protagonisti assoluti del nostro living? Sicuramente tra i primi tre c’è il divano. Principe incontrastato delle nostre serate e testimone di pennichelle proibite!

La scelta del divano non può essere approssimativa. Vanno considerate alcune caratteristiche tra cui le dimensioni della stanza, la disposizione dei mobili già presenti, il colore delle pareti e così via.

È qui che Artigianiincitta.it viene in tuo soccorso con una vastissima gamma di divani tra cui scegliere e da personalizzare: divani letto, angolari, divani con sedute scorrevoli, divani relax, con penisola.

Il Divano Scorrevole Lago Sliding Lusso Doppio Cuscino con Sedute Estraibili è una delle soluzioni più apprezzate ed è facile capirne i motivi.

divano con sedute scorrevoli modlelo sliding lusso foto versione angolare particolare retro contra
divano con sedute scorrevoli modlelo sliding lusso foto versione angolare particolare retro contra

Le sedute sono estraibili e scorrevoli grazie a ad un meccanismo semplice e brevettato in modo da aumentare le dimensioni della seduta solamente nel momento dell’effettivo bisogno.

Con la stessa facilità con cui si allunga – con un semplice gesto –  questo divano trasformabile è pronto a tornare delle sue dimensioni standard, occupando giusto lo spazio essenziale senza perdere però il comfort e il suo design unico e moderno.

Nella versione in tessuto è completamente sforderabile ma può essere realizzato anche in pelle o eco-pelle con la possibilità di scegliere colori e finiture. Come tutti i prodotti di Artigiani in Città anche questo divano è 100% made in Italy e può essere personalizzato.

Scopri il Divano Scorrevole Lago Sliding Lusso Doppio Cuscino con Sedute Estraibili in tutte le sue versioni qui ricorda che tutte le composizioni che immagini per la tua casa, noi di Artigianiincitta.it possiamo realizzarle.

Vieni a trovarci nel nostro showroom di Corsico (Milano) oppure approfitta subito dell’offerta che trovi sul nostro shop cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto