Hai bisogno di ospitare qualcuno a casa tua saltuariamente? Gestisci una casa vacanze o un appartamento dalle piccole dimensioni, per cui ogni metro guadagnato è prezioso?

Grande novità nel mondo dell’arredo, il pouf letto -o puffoletto– è la soluzione ideale per chi cerca un letto supplementare senza dover avere a che fare con materassi o reti ingombranti: vediamo come funziona ed i suoi vari utilizzi.
Un momento; non svolge la stessa funzione il caro divano letto?
Circa. Il divano letto è più adatto ad ambienti di maggiori dimensioni ed è generalmente preferibile per una zona giorno.
Totalmente nuova ed esclusiva è, invece, l’introduzione del pouf letto: grazie ad un sistema brevettato e garantito, frutto degli studi più recenti, questo letto estraibile passa dall’occupare uno spazio minimo al fungere da comodo giaciglio con poche e semplici mosse.
Scomponibile in 3 parti, una volta terminato il suo l’utilizzo, la struttura viene sovrapposta e rivestita in vari tessuti: in questo modo le componenti e i meccanismi sono nascosti e insospettabili.
Per il benessere della persona, l’assortimento dei materassi comprende il modello in water foam o, in alternativa, il classico memory.
Non solo: il materiale è dotato di ottime e riconosciute qualità ortopediche,che facilitano il completo rilassamento della fascia muscolare.
Garantendo non solo una giusta posizione della colonna vertebrale e del corpo durante le ore di sonno, ma anche la distribuzione del peso in maniera ottimale, si tratta di un materasso ad alta portanza.
Da non dimenticare, il prodotto è totalmente realizzato in Italia dai nostri artigiani!
Esteticamente, oltre ai vari utilizzi mostrati nel sito, quali tavolino (in vetro o legno) o poltrona letto, il pouf letto è fornito con un tessuto a scelta disponibile in vari colori e materiali.

Facile, dunque, da abbinare al divano o mobilio già presente, permette di personalizzare ulteriormente la stanza garantendo un design unico e moderno, con la qualità assicurata del nostri prodotti, ora in offerta speciale.
