logo artigiani in città

Il letto matrimoniale che occupa 45 cm!

letto a scomparsa modello sofia con cassettoni foto in apertura del letto a ribalta con profondità 44,6 cm e porta guanciali con libreria laterale

Una casa tutta da vivere con il letto a scomparsa modello Sofia:

il letto matrimoniale che occupa 45 cm!

Piccoli spazi da arredare? Monolocale di città? Uno studio da trasformare all’occorrenza in camera per gli ospiti? Nessun problema per Artigianiincitta.it che oggi ti propone uno dei suoi letti a scomparsa matrimoniali più amati e venduti: il Letto a Scomparsa con cassetti Modello Sofia a ribalta con movimento verticale.

Ma perché il Modello Sofia a ribalta è tanto amato? Semplice, perché racchiude tutte le caratteristiche che un arredo dovrebbe avere. Prima di tutto la qualità data dai materiali e dalla lavorazione tutta made in Italy, dalla struttura dell’armadio letto alle finiture.

letto a scomparsa modello sofia con cassettoni foto aperto il letto a ribalta con profondità 44,6 cm e porta guanciali con libreria laterale
letto a scomparsa modello sofia con cassettoni foto aperto il letto a ribalta con profondità 44,6 cm e porta guanciali con libreria laterale

Il comfort di cui un letto matrimoniale, sia per uso quotidiano che per uso saltuario, non può fare a meno, infatti questo letto trasformabile è dotato di rete ortopedica con doghe in legno di faggio che assicurano u riposo corretto e salutare insieme al materasso disponibile a molle indipendenti, poliuretano o memory.

La funzionalità del movimento verticale con meccanismo di pistoni a gas brevettato e assistito, che ti permette di aprire il letto estraibile in pochi secondi e senza alcuno sforzo. Non solo, anche questo modello è dotato di cinghie elastiche ferma materasso che ti consentiranno di richiudere il letto sempre completo di lenzuola e coperte e di ampi cassettoni porta biancheria per ottimizzare al meglio lo spazio in casa.

La praticità del Letto a Scomparsa con cassetti Modello Sofia a ribalta con movimento verticale è anche nell’ingombro: da chiuso il letto ha una profondità che va dai 33 cm ai 44,6 cm se si sceglie la versione con portaguanciali e mensola interna. Incredibile vero?

letto a scomparsa con tavolo movimento verticale modello sofia foto in apertura letto estraibile a ribalta
letto a scomparsa con tavolo movimento verticale modello sofia foto in apertura letto estraibile a ribalta

Ma non è tutto, il  Letto a Scomparsa con cassetti Modello Sofia a ribalta con movimento verticale è altamente personalizzabile. Oltre alle finiture disponibili in tantissime varietà, potrai scegliere di abbinare alla struttura anche librerie, armadiature, perfino una scrivania a ribalta e optional come luci interne a led. Come sempre tutto su misura se hai la necessità.

E la convenienza? Anche per il Letto a Scomparsa con cassetti Modello Sofia a ribalta con movimento verticale non manca, infatti questo modello ha un prezzo davvero competitivo e ora potrai usufruire di uno sconto in più grazie all’offerta che Artigianiincitta.it ha applicato a questo fantastico letto a ribalta. Scoprila subito cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto