logo artigiani in città

Vuoi guadagnare spazio nella cameretta dei tuoi bambini?

Letto a Castello a Scomparsa Modello Laura foto composizione 2 letti singolo aperti

Vuoi guadagnare spazio nella cameretta dei tuoi ragazzi o bambini?

Ora puoi con il letto a scomparsa a castello!

La cameretta dei tuoi bambini è troppo piccola per consentirgli di godere di uno spazio tutto loro da dedicare al gioco o allo studio?

Ti piacerebbe fare un regalo ai tuoi figli e, ogni tanto, invitare a casa i loro amici e magari ospitarli per la notte?

Insomma, vorresti recuperare un po’ di spazio nella cameretta dei ragazzi? Oggi puoi grazie ad Artigianiincitta.it e al Letto a Castello a Scomparsa Modello Laura.

Non è il solito letto a scomparsa, si tratta di un pratico letto a castello in versione doppio letto singolo con movimento orizzontale e meccanismo brevettato e assistito.

Letto a Castello a Scomparsa Modello Laura foto composizione chiusa
Letto a Castello a Scomparsa Modello Laura foto composizione chiusa

Con un semplice gesto e senza alcuna fatica, i due letti singoli estraibili sono pronti all’uso già completi di lenzuola e piumoni, grazie alle cinghie ferma materasso integrate che ti consentiranno di mantenere i letti sempre fatti.

Tutto in uno spazio estremamente ridotto perché l’intera struttura, quando chiusa, occupa solo 40 cm al massimo! Hai idea di quanti metri guadagnerai per altri mobili, per una scrivania o per qualsiasi altra cosa necessaria al benessere dei tuoi ragazzi?

Il Letto a Castello a Scomparsa Modello Laura non è solo funzionalità ma è anche comfort: rete termosaldata con doghe in legno di faggio, materasso in poliuretano ad alta intensità o in memory foam per garantirti un riposo corretto e rigenerante.

Ideale non solo per bambini ma perfetto anche per adulti, questo letto a castello a scomparsa è tra i più apprezzati anche dai proprietari di case vacanze e di B&B, dove la necessità di avere più posti letto possibili, comodi e di qualità, è al primo posto nel mondo del turismo.

Come sempre, anche per il modello Laura, non mancano le personalizzazioni, gli optional e le diverse finiture tra cui scegliere, inoltre, Artigianiincitta.it può realizzare tutto su misura.

Non ti basta? allora sarai certamente felice di sapere che il Letto a Castello a Scomparsa Modello Laura è anche tra i più economici della gamma dei letti a castello richiudibili di Artigianiincitta.it e oggi la convenienza è ancora di più perché puoi trovare questo favoloso modello in offerta cliccando qui, non perdere l’occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto