logo artigiani in città

Vuoi lavorare da casa? ora puoi!

summer-tavolo-multifunzione

Lavori da casa oppure ti capita spesso di dover finire – tra le mura domestiche – quello che hai iniziato in ufficio?  Oppure vivi in un monolocale ma ti piacerebbe avere ugualmente un angolino con un piano di lavoro comodo e poco ingombrante?

L’home office è sempre più diffuso e anche quando non si parla di un vero e proprio lavoro da casa, si incontrano ancora molte persone che sono costrette a fare le ore piccole per portare a termine diverse attività anche fuori dall’orario di ufficio.

Chiaramente diventa necessario poter disporre di una comoda scrivania o di un tavolo solido per poter svolgere questo tipo di mansioni, ma come fare se lo spazio è poco?

Semplice, ci si rivolge ad Artigianiincitta.it, gli esperti delle soluzioni salvaspazio.

Tavolo Trasformabile Modello Summer - rovere moro aperto
Tavolo Trasformabile Modello Summer – rovere moro aperto

Se nel tuo appartamento è impensabile trovare il posto anche solo per un tavolo da pranzo, allora il Tavolo Trasformabile Modello Summer è esattamente ciò di cui hai bisogno!

Non si tratta di un semplice tavolino da salotto, questo modello infatti è un vero e proprio tavolo allungabile dal design moderno e dalle linee semplici che si adatta perfettamente ad ogni ambiente.

Il Tavolo Trasformabile Modello Summer si presenta come un elegante coffee table, ideale per accogliere ospiti o amici in occasioni sia formali che informali, ma nasconde un segreto che lo rende unico: in pochi secondi, infatti, grazie ad un meccanismo brevettato, il tavolino si apre permettendo al piano di posizionarsi sopra le ginocchia trasformandosi così in un pratico e ampio scrittorio.

come sempre ha pensato anche alla solidità e alla sicurezza, per questo il Tavolo Trasformabile Modello Summer ha una struttura con gambe di sostegno in acciaio che garantiscono la stabilità del piano anche quando è aperto insieme al sistema di chiusura assistita anti-schiacciamento.

Tavolo Trasformabile Modello Summer - rovere moro
Tavolo Trasformabile Modello Summer- rovere moro

Ma non è finita perché il Tavolo Trasformabile Modello Summer è una soluzione salvaspazio a trecentosessanta gradi: al suo interno infatti si nasconde un utilissimo e spazioso vano porta oggetti!

Ecco perché questo tavolo richiudibile è tra i più famosi e venduti da Artigianiicitta.it e non dimenticare che c’è sempre una vasta gamma di finiture tra cui scegliere!

Hai ancora dubbi? Allora guarda tu stesso il Tavolo Trasformabile Modello Summer qui e approfitta dell’offerta!

1 commento su “Vuoi lavorare da casa? ora puoi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto