logo artigiani in città

Vuoi un letto matrimoniale ma hai spazio solo per un letto singolo?

Divano letto modello sfinge, esempio design rosso

Desideri un letto matrimoniale ma hai spazio solo per un letto singolo?

Allora hai bisogno di un divano letto orizzontale

Non hai posto in casa per un letto matrimoniale ma ne hai estremo bisogno? Che sia per ospitare amici e parenti in visita, che sia perché hai ceduto l’unica camera da letto ai tuoi figli e sei costretto a dormire su scomode poltrone o su un vecchio sofà angolare, un letto matrimoniale occupa sicuramente spazio e non sempre se ne ha abbastanza a disposizione.

Divano letto modello sfinge
Divano letto modello sfinge, esempio design rosso.

Ma non disperare, c’è una soluzione e Artigianiincitta.it ha ideato un arredo salvaspazio unico, che non troverai da nessuna parte: il Divano Letto Orizzontale Modello Sfinge.

Questo divano estraibile è l’unico con apertura in orizzontale, cosa significa?

Semplice: i tradizionali divani letto matrimoniali, si aprono per il lungo occupando circa due metri di superficie, questo modello di divano trasformabile, ha un innovativo e pratico meccanismo di apertura che consente di estrarre la rete ed il materasso in orizzontale, riducendo così l’ingombro di circa 50 cm.

La convenienza di avere un divano letto con movimento orizzontale è evidente, prima di tutto potrai godere di un letto matrimoniale dove prima non avevi nemmeno lo spazio di apertura per un letto singolo. Poi, vuoi mettere non avere più quei dolorosi e antiestetici lividi sulle gambe a causa delle continue acrobazie necessarie per scendere dal

Divano letto modello sfinge, esempio design rosso.
Divano letto modello sfinge, esempio design rosso in apertura innovativa.

letto senza rimanere incastrato tra cassettiere e librerie? Un nuovo mondo!!

Il Divano Letto Orizzontale Modello Sfinge è tra i più venduti

non solo per l’unicità del suo meccanismo che lo rende una incredibile soluzione salvaspazio, o per la possibilità di personalizzare misure e rivestimenti, ma anche perché è tra i divani letto più economici della vastissima gamma di Artigianiincitta.it.

Scoprilo tu stesso cliccando qui e approfittane ora perchè il Divano Letto Orizzontale Modello Sfinge è in offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto