logo artigiani in città

Finalmente un po’ di intimità!

Letto a parete con divano e librerie modello biancospino personalizzabile foto con mobile trasformabile aperto night

Quando decidi di cedere l’unica camera da letto ai tuoi figli, va da sé che la coppia si trasferisce in soggiorno. Si ha così una zona giorno che a sera diventa una zona notte.

Il cambiamento non sembra gran che, fino a quando ci si rende conto che, avere la stessa intimità che si aveva tra le quattro mura della propria stanza da letto diventa impossibile.

Perché? In genere il problema è il divano letto. Non è solo scomodo, a volte è veramente rumoroso e spesso anche il minimo movimento rischia di svegliare i bambini.

Cosa succede in questi casi? I primi tempi si cerca di adattarsi, si porta pazienza e si pensa a come mettere da parte abbastanza denaro per comprare una casa più grande.

Quando ci si rende conto però che per certi progetti i tempi sono decisamente lunghi arriva lo sconforto.

Risultato? Umore pessimo 24 ore su 24.

Pensaci, tutto diventa un circolo vizioso: dormi male e quindi le tue giornate sono sempre più faticose; si aggiunge la preoccupazione per i soldi che non bastano mai e cosa peggiore, quando finalmente pensi che almeno la notte potrai trovare conforto tra le braccia di tua moglie/marito ti accorgi che non ti è concesso nemmeno quello perché i bambini potrebbero sentire tutto!

Si, hai ragione, somiglia all’inferno! Un inferno che mette a dura prova moltissime coppie, soprattutto di neo genitori.

Ma non disperare, la tua pace e la tua intimità ti stanno aspettando proprio dietro l’angolo, precisamente a Milano-Corsico. Da chi? Da Artigianiincitta.it che con le sue duemila e più soluzioni salvaspazio ha salvato centinaia di coppie negli ultimi anni!

Letto a Scomparsa Modello Biancospino, letto a parete trasformabile con divano - chiuso
Letto a Scomparsa Modello Biancospino, letto a parete trasformabile con divano – chiuso

E per te ha pensato al Letto a Scomparsa Modello Biancospino, letto a parete trasformabile.

Questo armadio letto a scomparsa possiede un meccanismo brevettato e facile da usare: con un gesto delicato ed assistito il letto matrimoniale appare direttamente da in un armadio a muro trasformabile.

Anche questo modello ha il suo il sistema di apertura ad aria, la rete a doghe in legno ed il materasso ad alta intensità in poliuretano. Il massimo del comfort per il più benefico ma soprattutto “silenzioso” dei riposi.

Ma non è finita qui, una volta chiuso il letto matrimoniale, ti rimane un comodissimo divano con penisola.

Imbottiture e finiture di altissima qualità, 100% made in Italy e la tua stanza passerà in pochi secondi da accogliente camera da letto a pratico e confortevole salotto.

Non dimenticare che tutto è personalizzabile: misure, finiture, colori e optional. Artigianiincitta.it è sempre felice di venire in contro ad ogni tua esigenza.

Scopri il Letto a Scomparsa Modello Biancospino, letto a parete trasformabile qui e calcola gratuitamente e senza impegno il tuo preventivo direttamente sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto