logo artigiani in città

Tesoro fidati, ti ci puoi anche sdraiare…

Consolle Allungabile Atlanta - chiusa- finitura rovere slavonia

Stai pensando alle feste imminenti e al fatto che per una volta vorresti invitare i parenti vicini e lontani per la cena della Vigilia di Natale?

Hai bisogno di un tavolo da pranzo ma, non solo hai poco spazio per una struttura fissa, sei un appassionato di design e sei sempre alla ricerca di pezzi più unici che rari?

Non disperare. Devi sapere che ogni centimetro della tua abitazione è estremamente prezioso, tanto che è facile sentir dire che una delle cose peggiori che possa accadere sia andare a vivere in un piccolo appartamento. Niente di più sbagliato!

Consolle Allungabile Modello Atlanta step due
Consolle Allungabile Modello Atlanta step due

Quando l’unica possibilità è il monolocale o il bilocale è fondamentale trovare la soluzione migliore per approfittare di ogni angolo della casa e oggi, con Artigianiincitta.it puoi farlo in modo creativo, senza rinunciare alla qualità e, soprattutto, senza spendere un capitale!

Vuoi sapere come? Se stai cercando un complemento d’arredo che sia funzionale ma al tempo stesso bello e dal design unico, ti innamorerai della Consolle Allungabile Modello Atlanta.

Questa magnifica consolle trasformabile è la soluzione perfetta se desideri un mobile di qualità, cento per cento made in Italy, conveniente e che non trascuri l’estetica ma, anzi, ne faccia un suo punto di forza insieme all’efficienza di un arredo salvaspazio.

Consolle Allungabile Modello Atlanta con prolunghe
Consolle Allungabile Modello Atlanta con prolunghe

La Consolle Allungabile Modello Atlanta infatti, nasconde al suo interno dalle tre alle sei prolunghe grazie alle quali si trasforma in un vero e proprio tavolo da pranzo che può ospitare fino a dodici persone!

Dalla forma compatta e dalla solida struttura, questo moderno tavolo allungabile è disponibile in numerose versioni, puoi scegliere infatti diverse tipologie di basamento: dal bianco opaco, all’alluminio al corten (ruggine); anche il piano ha una vasta gamma opzioni: dal nobilitato al laminato.

Sta a te scegliere cosa si adatta meglio al tuo ambiente, Artigianiincitta.it è certa che troverai il perfetto mix di tutto ciò di cui hai bisogno.

La Consolle Allungabile Modello Atlanta la trovi sul nostro shop e oggi è in offerta!

Consolle Allungabile Modello Atlanta
Consolle Allungabile Modello Atlanta

Non perdere l’occasione e scopri tutte le versioni di questa magnifica consolle dal design unico e ricorda che Artigianiincitta.it è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento, quindi non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto