logo artigiani in città

“Ora non hai più scuse per non invitarci!”

Divano letto Attico con penisola

Se pensi di non avere i metri quadri necessari per ospitare amici e parenti o per poter dormire tu stesso su di un comodo e spazioso materasso, sappi che con i giusti arredi puoi ottenere risultati straordinari.

Artigianiincitta.it ti offre un valido aiuto per sfruttare al meglio la tua abitazione perché crea soluzioni salvaspazio per ogni stanza della casa e per tutti i gusti e stili.

Che sia la casa vacanza o il monolocale o bilocale di città, poter disporre di ambienti trasformabili permette di moltiplicare virtualmente lo spazio, quando serve.

Divano Letto Modello Attico Divano lineare aperto letto matrimoniale
Divano Letto Modello Attico Divano lineare aperto letto matrimoniale

È esattamente questo che fa Artigianiincitta.it: trasforma una stanza che di giorno deve essere perfettamente funzionale come salotto, arredandola con contenitori e un comodo divano per ricevere gli amici – curando quindi in ogni dettaglio – e la converte in un locale che di notte invece diventerà un altrettanto confortevole camera da letto.

Come? Ad esempio con il Divano Letto Modello Attico.

Questo elegante divano dal piede alto e dal design moderno è disponibile anche nella versione fissa ma è nella variante trasformabile che supera sé stesso per praticità e comfort.

Trattandosi di un divano letto cento per cento made in Italy, la qualità dei materiali e del meccanismo è garantita, infatti la trasformazione funzionale avviene in poco tempo e con poco sforzo e potendo disporre di un materasso in poliuretano ad alta densità, potrai utilizzarlo quotidianamente perché “reggerà” senza problemi la continua sollecitazione.

È per questo motivo che il Divano Letto Modello Attico è estremamente confortevole, indeformabile e pronto ad accogliere il corpo assecondandone le forme senza infossarsi e senza cedimenti.

Divano Letto Modello Attico divano con penisola divano letto matrimoniale aperto
Divano Letto Modello Attico divano con penisola divano letto matrimoniale aperto

Come sempre Artigianiincitta.it lavora per venire incontro alle tue esigenze e può realizzare questo modello su misura oltre che nella versione divano con penisola, divano lineare, divano letto ad una piazza e mezza, divano letto matrimoniale francese e matrimoniale standard.

Il Divano Letto Modello Attico è l’ennesima soluzione salvaspazio che rende l’ambiente dinamico garantendo però ergonomia e comfort e ora puoi averlo sfruttando la super offerta che trovi solo qui.

Ricorda che puoi calcolare tu stesso il tuo preventivo sul sito oppure, se hai esigenze specifiche puoi contattarci ai nostri recapiti:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto