logo artigiani in città

Le nostre bimbe si sentiranno due principesse…!

Letto a Scomparsa Modello Princess

Hai due splendide bambine ma poco spazio in cameretta per farle giocare?

Vuoi rendere felice la tua piccola ospitando saltuariamente la sua amichetta del cuore per un pigiama party?

Oppure la tua famiglia si sta allargando e sai che a breve arriverà un’altra meravigliosa neonata e vuoi portarti avanti riorganizzando lo spazio che fino ad oggi era riservato esclusivamente alla tua primogenita?

Letto a Scomparsa Modello Princess
Letto a Scomparsa Modello Princess, chiuso

Qualsiasi sia la tua necessità, Artigianiincitta.it ha la ciò che stai cercando: il Letto a Scomparsa Modello Princess Doppio Singolo a Castello, versione trasformabile orizzontale.

Questo letto a castello trasformabile è l’ideale per risolvere ogni problema legato al poco spazio: le sue dimensioni ridotte ti permetteranno di usufruire di ogni centimetro dell’ambiente in cui deciderai di inserirlo, lasciandolo libero da ingombri. Le pratiche cinghie in velcro ti aiuteranno a richiudere entrambi i letti singoli completi di lenzuola e piumoni così saranno sempre pronti all’uso e perfettamente ordinati.

Il design unico donerà alla stanza delle tue bambine un aspetto a dir poco fiabesco tant’è che non vedranno l’ora di abbandonarsi a dolci sogni finalmente stremate da una giornata di gioco nella loro nuova camera!

Il Letto a Scomparsa Modello Princess Doppio Singolo a Castello, versione trasformabile orizzontale si trasformerà in poche e semplici mosse in un comodo letto a castello con scaletta incorporata e sponda di protezione per il letto sopra e se non hai necessità di usare entrambi i letti, non c’è problema, potrai estrarre un solo letto alla volta.

Letto a Scomparsa Modello Princess, letto superiore aperto
Letto a Scomparsa Modello Princess, letto superiore aperto

Artigianiincitta.it guarda sempre sia all’estetica che al comfort infatti realizza questo modello con optional come le luci incassate con accensione indipendente e se hai necessità di ottimizzare ancora di più gli spazi, potrai completare l’arredamento con comodi vani libreria e armadiature su misura.

Vieni a vedere Iil Letto a Scomparsa Modello Princess Doppio Singolo a Castello, versione trasformabile orizzontale qui e approfitta dellofferta.

Artigianiincitta.it è sempre a tua disposizione e se ha bisogno di informazioni più dettagliate non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA

Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)

Tel e Fax: 02 399 308 66

email: info@artigianiincitta.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto