logo artigiani in città

Finito di rimandare, ora non hai più scuse!

divano-letto-gondola

Da quanto tempo stai rimandando? Non avrai mica deciso di tenerlo finché non caschi con il sedere per terra? Dì la verità, cosa stai aspettando esattamente per cambiare quel vecchio divano?

È così, è nella natura dell’essere umano avere sempre una scusa per rimandare le cose “rognose”, tipo – appunto – buttare il vecchio sofà per far posto ad uno nuovo.

Di solito la scusa è: “non ho ancora trovato quello giusto” oppure “quello che mi piace costa troppo” e ancora “ho bisogno di un divano che sia anche letto, ma lo voglio comodo e non posso spendere un capitale!”.

Beh, se anche tu stai rimandando l’acquisto del nuovo arredo per uno dei motivi appena citati, sappi che, grazie alla vastissima gamma di divani e poltrone di Artigianiincitta.it, ora non hai più scuse!

Divano letto Modello Gondola - in apertura, schienale porta guanciali
Divano letto Modello Gondola – in apertura, schienale porta guanciali

Se ciò che desideri è un divano capace di trasformarsi in un comodo letto, che non trascuri l’estetica abbinandosi alla perfezione al tuo soggiorno o alla stanza a cui hai deciso di destinarlo (camera per gli ospiti, studio ecc.)  e che sia conveniente ma di qualità, allora il Divano Letto Modello Gondola è esattamente quello che fa per te.

Comfort assoluto grazie allo schienale con taglio lombare, ampie sedute con imbottiture in poliuretano e morbidi braccioli con cuscinetti ricavati all’interno della seduta, questo divano di dal design moderno e dalle linee semplici, all’occorrenza, si trasforma in un pratico e confortevole divano letto, con tanto di schienale porta guanciali.

Divano Letto Modello Gondola - aperto
Divano Letto Modello Gondola – aperto

Uno degli aspetti più importanti del Divano Letto Modello Gondola – e ciò che lo rende tra i più amati e venduti da Artigianiincitta.it – infatti, è la possibilità di averlo in tantissime versioni, dal matrimoniale classico o francese, fino alla poltrona letto, anche su misura se necessario.

Ma non è tutto: grazie alla rete termosaldata ed alla possibilità di abbinare alla struttura un materasso in poliuretano con altezza di 18 cm, avrai la possibilità di sfruttare il letto anche quotidianamente, con la garanzia di un riposo sano e corretto!

Te l’avevo detto, ora non hai davvero più scuse! Scopri il vero made in Italy e la qualità del Divano Letto Modello Gondola e approfittane perché, tra le mille proposte di Artigianniincitta.it, questo modello è in offerta ora! Ma solo sul nostro shop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto