logo artigiani in città

Tavolino da salotto o tavolo da pranzo? Entrambi!

1-Tavolo-Allungabile-bianco-in-ambiente-cucina-con-sedie- salvaspazio

Ti piacerebbe organizzare cene con gli amici tipo “pizza e partita”? oppure invitare a pranzo i tuoi genitori che, da quando sei andato a vivere da solo, non ti vedono più? o magari ti piacerebbe stupire la fidanzata preparandole una cenetta a lume di candela?

Tavolo trasformabile Box - laccato bianco - chiuso
Tavolo trasformabile Box – laccato bianco – chiuso

Certo, se vivi in un monolocale diventa difficile invitare qualcuno, soprattutto per via degli spazi difficili da gestire, a meno che tu non abbia affidato l’arredamento del tuo mini appartamento agli esperti delle soluzioni salvaspazio: Artigianiincitta.it!

Con oltre duemila prodotti – tutti di altissima qualità, rigorosamente made in Italy – sono in grado di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze senza mai tralasciare comfort ed estetica.

E se quello che ti serve è un tavolo da pranzo ma non hai il posto dove metterlo, Artigianiincitta.it ha ideato per te Il Tavolo Trasformabile Box.

Si tratta di un fantastico coffee table in grado di risolvere ogni problema di spazio: da semplice tavolino da salotto – basso e ridotto – grazie ad un meccanismo brevettato, in pochi secondi e con un movimento assistito, si alza fino ad 85 cm e si allunga fino ad arrivare ad un massimo di 220 cm!

Tavolo trasformabile Box - aperto
Tavolo trasformabile Box – aperto

Il Tavolo Trasformabile Box è un concentrato di funzionalità ed estetica, infatti quando è chiuso si presenta come un elegante tavolino dal design moderno, capace di donare alla tua stanza un tocco di classe e personalità; quando è aperto si trasforma in un raffinato tavolo da pranzo, capace di accogliere fino ad otto commensali e sarai tu a regolarne l’altezza e la lunghezza in base alle tue esigenze!

Inoltre questo magnifico tavolo trasformabile saliscendi, dalla struttura in alluminio goffrato satinato, è disponibile in diverse finiture, dal bianco lucido o opaco, al tortora, al ciliegio, al rovere grigio, rovere moro e tante altre ancora, quindi sarà impossibile non abbinarlo alla perfezione ad ogni ambiente!

Vuoi saperne di più? Allora scopri il Tavolo Trasformabile Box sul nostro shop e approfitta dell’offerta, e se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci:

Box tavolo allungabile
Box tavolo allungabile, descrizione step

ARTIGIANI IN CITTA

Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)

Tel e Fax: 02 399 308 66

email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto