logo artigiani in città

Finalmente più spazio per i bimbi e più ordine in casa!

Quanto tempo passi a raccogliere i giochi dei tuoi figli sparsi per tutta casa?

Se anche tu, almeno una volta al mese, sei vittima del colpo della strega, sappi che non sei sola/o.

Succede a tutti quei genitori con figli piccoli che vivono in appartamenti dalle dimensioni ridotte. Di solito si tratta di abitazioni di città costruite negli ultimi anni. Questa nuova tendenza nel campo dell’edilizia ha costretto molte famiglie a “migrare” verso le periferie e obbligato, chi non ha avuto la possibilità di farlo, a rivedere totalmente il concetto di arredamento.

Anticipando una tendenza che oggi sembra essere diventata la norma, Artigianiincitta.it, ormai dal 2001, è cosi diventa leader nel campo dell’arredamento ed in particolare nelle soluzioni salvaspazio.

Letto a castello a scomparsa Gimmi, chiuso
Letto a castello a scomparsa Gimmi, chiuso

E per coloro che hanno figli ma una stanza troppo piccola per contenere sia dei comodi letti sia un’area sicura da dedicare al gioco, ha ideato uno dei letti a castello più amati e venduti di sempre: il Letto a Scomparsa Modello Gimmi a castello, estraibile Doppio Singolo o singolo superiore.

Il funzionamento è semplicissimo: con un meccanismo brevettato, innovativo e soprattutto sicuro, i due letti a castello scompaiono nelle ante a muro. Grazie al sistema di pistoni ad aria, l’apertura avviene senza accompagnamento manuale, con un movimento delicato ed ammortizzato.

Il letto a castello superiore è munito di sponde per evitare la caduta dei piccoli, mentre la scaletta è assicurata alla struttura attraverso speciali perni, inoltre i letti sono dotati di cinghie regolabili che ti consentiranno di mantenere sempre in ordine

Letto a castello a scomparsa Gimmi superiore
Letto a castello a scomparsa Gimmi superiore, funzionamento

lenzuola e coperte.

Ma non è tutto, il Letto a Scomparsa Modello Gimmi a castello, estraibile Doppio Singolo o singolo superiore ha una particolarità, ovvero la possibilità di aprire un solo letto estraibile per volta in modo da aggiungere due posti solamente nel momento dell’effettivo bisogno. Grazie a questo ingegnoso sistema guadagnerai moltissimo spazio da sfruttare come zona giochi o angolo per lo studio.

Comfort, estetica e funzionalità tutte in un solo armadio letto, come nello stile di Artigianiincitta.it e tutto rigorosamente made in Italy e personalizzabile, dalle finiture alle misure.

Scopri il Letto a Scomparsa Modello Gimmi a castello, estraibile Doppio Singolo o singolo superiore qui e approfittane ora perché è in offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto