logo artigiani in città

Arriva Sofia!

letto a scomparsa con tavolo movimento verticale modello sofia foto in apertura letto estraibile a ribalta

Se hai figli piccoli, sono certa che che leggendo il titolo di questo articolo, ti sia venuto in mente il cartone animato. Se di figli non ne hai, forse hai immaginato una sorta di nuova assistente virtuale in stile Alexa o Siri. Fuochino.

Diciamo che la nostra Sofia, come i cartoni che intrattengono i figli quando i genitori hanno da fare e le moderne assistenti virtuali, è un valido aiuto.

Come?  Semplice: se ti dicessi che in una parete puoi avere un armadio, un comodo letto e anche un tavolo, cosa penseresti?

Ebbene, non è solo possibile, ma è reale.

Sofia ti consente di guadagnare spazio prezioso

letto a scomparsa modello sofia con cassettoni foto in apertura del letto a ribalta con profondità 44,6 cm e porta guanciali con libreria laterale
letto a scomparsa modello sofia con cassettoni foto in apertura del letto a ribalta con profondità 44,6 cm e porta guanciali con libreria laterale

In percentuale, noi Italiani viviamo in loft, appartamenti, case che vedono per la maggiore camere di dimensioni inferiori rispetto al soggiorno e al resto dell’ambiente.

Piuttosto che ridurci ad adattare il “garage”, la scelta migliore per la zona notte è definire gli spazi creandone di nuovi e/o adattando quelli già esistenti (e magari mal occupati).

Il Letto a Scomparsa con Tavolo modello Sofia nasce dall’idea di sfruttare al massimo ampiezza e altezza di una parete.

Questo letto estraibile a muro è l’ideale sia come soluzione per gli ospiti, sia per chi ha necessità di farne un uso quotidiano. infatti è dotato di rete ortopedica con doghe in legno di faggio che assicurano un riposo corretto e salutare.

Inoltre la struttura è completa di cinghie elastiche con velcro ferma materasso regolabili a strappo che permettono la chiusura del letto già fatto con lenzuola e coperte (anche con piumone).

In pochi secondi la zona notte torna zona giorno

armadio letto a scomparsa con scrivania a tavolo integrata
meccanismo in apertura con movimento automatizzato del letto a muro a ribalta

Il Letto a Scomparsa modello Sofia è tra le soluzioni salvaspazio più apprezzate anche per la possibilità di averlo con il tavolo a ribalta compreso.

E se ti stai chiedendo com’è possibile e se dovrai metterti ogni giorno, magari durante la settimana quando si è sempre di corsa a montare e smontare “pezzi di legno” stile Lego, la risposta è no.

Artigiani in Città ha progettato apposta il tavolo a ribalta con pistoni ammortizzati affinché si possa aprire e chiudere automaticamente insieme al letto.

letto a scomparsa modello sofia con cassettoni foto aperto il letto a ribalta con profondità 44,6 cm e porta guanciali con libreria laterale
letto a scomparsa modello sofia con cassettoni foto aperto il letto a ribalta con profondità 44,6 cm e porta guanciali con libreria laterale

Il Letto a Scomparsa con Tavolo modello Sofia è disponibile anche nella versione con cassetti e mensola interna porta guanciali e nella versione con libreria alla quale è possibile abbinare optional come le luci interne a LED.

Come tutti i prodotti di Artigiani in Città è personalizzabile: dalle misure della rete (matrimoniale, singola, francese e una piazza e mezza) ai colori (dal classico bianco, al grigio, al rovere cognac e tante altre varianti).

Scopri il Letto a Scomparsa con Tavolo modello Sofia nel nostro shop on line e approfitta ora dell’offerta!

La tua giornata si concluderà sempre con un piccolo gesto, ma con un grande relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto