logo artigiani in città

Brutto tempo? La Pasquetta si festeggia nel monolocale grazie al tavolo a scomparsa allungabile!

Tavolo consolle allungabile Alice

Pensi di non aver spazio a sufficienza per poter programmare un pranzo o una cena? Figuriamoci per organizzare un pranzo di Pasquetta all’ultimo minuto!

Oppure vuoi un arredo pratico ed economico per i tuoi pranzi, ma che ti lasci il soggiorno libero da ingombri quando hai terminato?

Tavolo allungabile modello Alice a consolle estraibile a cassetto mensola foto con tv sopra
Tavolo allungabile modello Alice a consolle estraibile a cassetto mensola foto con tv sopra

Da oggi, grazie ad Artigianiincitta.it, se vivi un monolocale o in un appartamento dalle dimensioni ridotte, con il Tavolo allungabile Alice estraibile a muro a scomparsa sospeso a cassetto invitare a casa gli amici non sarà più un problema, sarà un piacere.

Nascosto all’interno di quella che sembra una elegante mensola di legno, si nasconde un vero e proprio tavolo da pranzo con un meccanismo brevettato e 100% made in Italy.

Dotato di finitura telescopica con alzata a gas, il  Tavolo allungabile Alice estraibile a muro a scomparsa sospeso a cassetto si allunga fino a 167 cm e può ospitare fino a 5 persone.

Quando chiuso può essere un moderno mobile porta tv o una pratica credenza porta oggetti per la cucina, che ti consente di tenere l’ambiente sempre spazioso e ordinato.

Tra i tavoli a scomparsa a muro è forse il più famoso della gamma di Artigianiinciita.it proprio perchè questo modello di mobile con tavolo a scomparsa estraibile, unico nel

Tavolo sospeso allungabile modello Alice estraibile con due allunghe posizionate e struttura estensibile
Tavolo sospeso allungabile modello Alice estraibile con due allunghe posizionate e struttura estensibile

suo genere, funziona in modo semplice e veloce.

E le sedie? Avrai l’imbarazzo della scelta, Artigianiincitta.it, ad esempio, ne produce un modello in policarbonato trasparente: questo tipo, soprattutto, si abbina perfettamente alla semplicità e leggerezza del tavolo.

Ma se non sei un fan dell’effetto vetro, ne esistono di diversi modelli e dimensioni, ideali per ogni ambiente e stile.

Quando la casa in cui vivi diventa l’unico luogo a cui pensi per passare i tuoi momenti piacevoli, allora il mondo ti sorride!

Cosa aspetti? Scopri la bellezza, la funzionalità e, da oggi, anche la convenienza del Tavolo allungabile Alice estraibile a muro a scomparsa sospeso a cassetto, si perché ora puoi approfittare dell’offerta cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto