logo artigiani in città

Letto a Scomparsa con librerie su misura? Bello, economico e funzionale!

Letto a Scomparsa con Librerie Modello Anemone foto letto a ribalta aperto

Vivi in un piccolo appartamento ma non vuoi rinunciare né alla bellezza di un mobile di design né al comfort di un letto matrimoniale?

Oppure stai ristrutturando e arredando la casa delle vacanze, o allestendo una camera per gli ospiti?

Allora, sicuramente, un letto a scomparsa è l’ideale soprattutto se hai necessità di avere a disposizione più spazio possibile e Artigianiincittà.it ha il modello perfetto: il Letto a Scomparsa con Librerie Modello Anemone.

Letto a Scomparsa con Librerie Modello Anemone foto letto a ribalta chiuso
Letto a Scomparsa con Librerie Modello Anemone foto letto a ribalta chiuso

Elegante, confortevole e funzionale, questo letto a muro, ha un meccanismo brevettato tramite il quale è possibile estrarre il letto dal suo armadio, il tutto in pochi secondi e con un movimento delicato e assistito.

Nessuna rinuncia al comfort grazie alla rete con doghe e al materasso in poliuretano ad alta densità o, a scelta, in memory. Ma non è tutto, il letto Letto a Scomparsa Modello Anemone è completo di pratiche librerie realizzabili anche su misura.

Potrai usufruire di una zona giorno funzionale, elegante e spaziosa perché libera da ingombri e, allo stesso modo, goderti una zona notte all’insegna della comodità e del lusso.

Meccanismi e materiali sono di altissima qualità perché tutti 100% made in Italy e, come sempre, la possibilità di personalizzare l’intera struttura non manca, dalle finiture alle dimensioni.

Artigianiincittà.it è leader nelle soluzioni salvaspazio e la vasta gamma di arredi multiuso che offre, comprendono letti a scomparsa con divano, matrimoniali, con movimento orizzontale e verticale ed essendo il primo un outlet on line presente dal 2001, anche i

Letto a Scomparsa con Librerie Modello Anemone foto letto a ribalta aperto visione laterale
Letto a Scomparsa con Librerie Modello Anemone foto letto a ribalta aperto visione laterale

prezzi sono tra i più economici sul mercato.

Il Letto a Scomparsa con Librerie Modello Anemone è l’ennesimo esempio di come qualità, tecnologia, design italiano e comfort possano fondersi in un unico arredo.

Scopri il Letto a Scomparsa con Librerie Modello Anemone sullo shop, approfitta dell’offerta e calcola tu stesso il tuo preventivo gratuito e senza impegno e per qualsiasi informazione non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
email: info@artigianiincitta.it

1 commento su “Letto a Scomparsa con librerie su misura? Bello, economico e funzionale!”

  1. maria lucia mastropaolo

    Buongiono, vorrei avere maggiori informazioni su questo letto a scomparsa con libreria e vorrei sapere se è possibile sostituire il legno con stampe i dipinti poichè dovrei collocare lo stesso in uno studio.
    Ovviamente vorrei sapere i costi e le misure esatte.
    Cordiali saluti
    Avv. Maria Lucia Mastropaolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto