logo artigiani in città

Cerchi idee per un nuovo bagno?

Bagno composizione Agata 1

Stai pensando ad un nuovo look per il tuo bagno? Cerchi un mobile dalle linee classiche ed essenziali che non stanchi mai, grazie anche a colori neutri?

Una tipologia di arredo perfetta sia in spazi grandi, ma soprattutto in spazi di dimensioni ridotte?

Allora sei nel posto giusto. Forse non sai che Artigianiincitta.it, oltre ad essere stata la prima azienda in Italia ad avere uno shop online con oltre duemila soluzioni salvaspazio – direttamente dalla fabbrica al consumatore – affidandosi esclusivamente ad aziende italiane, negli anni, si è specializzata anche nella produzione di mobili di altissima qualità come cucine, mobili da notte e bagni artigianali, anche su misura.

Mobile Bagno Composizione Agata - lavandino in ceramica
Mobile Bagno Composizione Agata – lavandino in ceramica

Il Mobile Bagno Composizione Agata è un esempio di come design moderno e classico si possano sposare alla perfezione in modo da rendere la tua stanza da bagno elegante, rilassante e lussuosa, un perfetto luogo di relax in cui rigenerarsi dopo una lunga giornata di lavoro.

La chiave per dargli un look elegante e pulito è l’uso di materiali naturali – come il legno – e colori neutri come il grigio e il bianco, tant’è che se fai una ricerca tra le ultime tendenze del design, questi due colori sono molto in voga.

Ecco perché le finiture del Mobile Bagno Composizione Agata sono in frassino laccato bianco mentre il piano, sempre in frassino laccato, è grigio perla. Il lavabo è in ceramica.

Dimentica i giorni in cui il tuo bagno aveva un aspetto freddo e sterile, grazie al Mobile Bagno Composizione Agata la tua toilette sarà accogliente, raffinata e senza tempo e il magnifico specchio rettangolare, compreso in questa composizione, sarà il valore aggiunto che donerà carattere e eleganza ad uno degli ambienti più importanti della casa.

Mobile Bagno Composizione Agata - dettaglio cassetto
Mobile Bagno Composizione Agata – dettaglio cassetto

Scopri il Mobile Bagno Composizione Agata nella sezione dedicata cliccando qui e approfitta dell’offerta che Artigianiincitta.it ha riservato a questo magnifico prodotto e ricorda che per qualsiasi informazione, compresa la possibilità di personalizzazioni, il nostro staff è a tua disposizione, non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto