logo artigiani in città

Divano: sai scegliere quello giusto?

Il divano è il protagonista indiscusso do ogni salotto e, come tale, deve essere perfettamente inserito nella stanza in modo da creare una zona giorno equilibrata e armoniosa.

Non sempre però abbiamo tutte le informazioni corrette per non commettere errori durante la scelta del sofà.

La prima cosa da fare, sicuramente, è scegliere un venditore di comprovata esperienza e professionalità: abbiamo bisogno infatti di un esperto che sappia guidarci sia sotto il profilo puramente estetico e che abbia anche le competenze necessarie per studiare e progettare gli spazi.

Ecco perché Artigianiincitta.it è tra le aziende più conosciute nel campo dell’arredamento. La lunga esperienza nel settore dell’interior design e soprattutto delle soluzioni salvaspazio ha permesso a questo brand di distinguersi da tanti altri marchi presenti sul mercato, proprio per la capacità di offrire un servizio a trecentosessanta gradi, compresa, appunto, la progettazione degli interni.

Tornando alla scelta del nostro nuovo divano possiamo quindi affidarci ad Artigianiincitta.it, perchè prima di tutto offre una vastissima gamma di modelli e la possibilità di realizzarli anche su misura.

Divano con Sedute Scorrevoli Modello Migliore - divano angolare
Divano con Sedute Scorrevoli Modello Migliore – divano angolare

Uno dei più gettonati? Sicuramente il Divano con sedute scorrevoli Modello Migliore.

Design moderno e linee eleganti, questo magnifico divano relax è caratterizzato dal piede cromato e dalle sedute estraibili con poggiatesta recline.

Il Divano con sedute scorrevoli Modello Migliore non è solo bello, è anche un’eccellenza in fatto di comfort: le sedute scorrevoli consentono di raddoppiare la seduta permettendoti di stendere il corpo pur mantenendo una postura corretta, grazie alle imbottiture in poliuretano indeformabile ed ai poggiatesta recline regolabili.

Divano con Sedute Scorrevoli Modello Migliore - divano con penisola
Divano con Sedute Scorrevoli Modello Migliore – divano con penisola

Abbiamo parlato dello studio e della progettazione degli spazi, giusto? A questo proposito, Artigianiincitta.it realizza questo modello in diverse versioni – divano angolare, divano con penisola, divano lineare – e con diversi rivestimenti – pelle, eco pelle, tessuti antimacchia – ma per venire incontro ad ogni esigenza del cliente, può produrre Divano con sedute scorrevoli Modello Migliore anche su misura e con la possibilità di usufruire o meno del meccanismo relax.

Devi acquistare il tuo nuovo divano? Scegli il Migliore e soprattutto scegli Artigianiincitta.it che per questo modello ha pensato anche al prezzo: troverai infatti il Divano con sedute scorrevoli Modello Migliore in offerta qui, approfittane ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto