logo artigiani in città

Letto a scomparsa economico, confortevole e di design? Sì, c’è!

Letto a scomparsa mod Mint - Mirtillo - aperto

Monolocale da arredare? Stanza degli hobby da trasformare in camera per gli ospiti? O semplicemente hai ceduto la tua camera da letto ai tuoi bambini ed ora stai dormendo su uno scomodo divano letto?

Se pensi che comfort, design e praticità non possano esistere in un solo arredo, dovrai ricrederti dopo aver visto il Letto Estraibile Modello Mint e Mirtillo.

Letto Estraibile a Scomparsa Modello Mint e Mirtillo - chiuso con stampa di design
Letto Estraibile a Scomparsa Modello Mint e Mirtillo – chiuso con stampa di design

Si tratta di un fantastico mobile a scomparsa con letto matrimoniale competo di armadiatura e libreria, il Letto Estraibile Modello Mint e Mirtillo è unico nel suo genere grazie anche alla possibilità di personalizzare il pannello frontale con originali stampe di design.

Un letto a scomparsa non può essere solo bello ed economico, deve essere anche sicuro e funzionale, infatti, grazie al suo meccanismo brevettato con movimento assistito, questo letto trasformabile sarà pronto all’uso in poche mosse e senza alcuno sforzo.

Avrai la possibilità di trasformare una zona giorno in zona notte in una manciata di secondi.

Il Letto Estraibile Modello Mint e Mirtillo può essere realizzato su misura ed è disponibile con rete: singola, piazza e mezza, francese e matrimoniale.

Letto Estraibile a Scomparsa Modello Mint e Mirtillo
Letto Estraibile a Scomparsa Modello Mint e Mirtillo – chiuso

Comfort, sicurezza, funzionalità e design unico, queste sono le caratteristiche che contraddistinguono tutti i letti a scomparsa di Artigianiincitta.it a cui va aggiunto un ulteriore requisito: l’altissima qualità del vero made in Italy perché ogni prodotto è realizzato solo da aziende italiane.

Questo magnifico mobile a scomparsa a muro renderà ogni ambiente elegante, originale, ed estremamente confortevole, la stanza ideale in cui rilassarsi e staccare la spina dopo una giornata frenetica.

Scopri il Letto Estraibile Modello Mint e Mirtillo sul sito e cliccando qui potrai usufruire dell’offerta che Artigianiincitta.it ha riservato a questo armadio letto estraibile.

Artigianiincitta.it è sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento, non solo, questa azienda è nota per offrire anche la migliore assistenza post vendita od ogni suo cliente, approfittane!

1 commento su “Letto a scomparsa economico, confortevole e di design? Sì, c’è!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto