logo artigiani in città

Come armonizzare zona giorno e zona notte in un unico ambiente?

Letto a Scomparsa con Divano Modello Full foto composizione letto a muro aperto su sofà

Sempre più spesso, quando si parla di arredamento di interni, ci si trova di fronte ad appartamenti dalle dimensioni ridotte, specialmente in città.

Monolocali e bilocali sono i più diffusi e se fino a qualche anno fa erano sfruttati soprattutto da donne e uomini d’affari – single e non – oggi il target di rifermento per questa tipologia di abitazione è decisamente più ampio e vario, tanto è vero che anche le famiglie con uno o più figli si trovano costrette ad abitare in case con una sola camera da letto.

Da qui nasce l’esigenza di unire zona giorno e zona notte in un’unica camera ed è per questo che Artigianiincitta.it offre più di duemila soluzioni salvaspazio, di altissima qualità, tutte made in Italy, personalizzabili e tra le più convenienti sul mercato italiano ed europeo.

Letto a Scomparsa Modello Full con divano, Letto estraibile con tavolo trasformabile a ribalta
Letto a Scomparsa Modello Full con divano, Letto estraibile con tavolo trasformabile a ribalta

Una delle composizioni più adatte per questo tipo di esigenza è il Letto a Scomparsa Modello Full con divano, Letto estraibile con tavolo trasformabile a ribalta.

Questa composizione prevede un comodissimo letto a scomparsa verticale che, grazie al meccanismo brevettato e assistito, ti assicura sicurezza in fase di apertura e chiusura eliminando totalmente la fatica del movimento.

Abbinato al letto a muro c’è un magnifico divano dal design moderno – sopra il quale si appoggia il letto estraibile una volta aperto –  con finiture e imbottiture in poliuretano ad alta densità ideale per accogliere amici e parenti con stile e in tutta comodità.

La composizione si completa con l’innovativo e tecnologico tavolo trasformabile a ribalta, ampio e solido, con meccanismo telescopico e allunghe, grazie al quale – in pochi secondi – potrai allestire una elegante sala da pranzo.

Letto a Scomparsa Modello Full con divano, Letto estraibile con tavolo trasformabile a ribalta - tavolo aperto
Letto a Scomparsa Modello Full con divano, Letto estraibile con tavolo trasformabile a ribalta – tavolo aperto

Il Letto a Scomparsa Modello Full con divano, Letto estraibile con tavolo trasformabile a ribalta è l’ideale per arredare con gusto e soprattutto funzionalità loft, appartamenti dalle dimensioni ridotte, case vacanze o, perché no, una seconda casa che si desidera mettere in affitto.

Puoi trovare il Letto a Scomparsa Modello Full con divano, Letto estraibile con tavolo trasformabile a ribalta sul sito e cliccando qui puoi usufruire dell’offerta che Artigianiincitta.it ha riservato a questa magnifica composizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto