logo artigiani in città

Cosa c’è dietro la parete? Letto a Scomparsa Modello Oro: molto più di un tesoro

LETTO A SCOMPARSA GIREVOLE MODELLO ORO FOTO IN APERTURA LETTO SINGOLO VERTICALE A RIBALTA CON LIBRERIA

Pensi di non avere sufficiente spazio in casa per ospitare amici e parenti?

Hai bisogno di un letto aggiuntivo nella stanza dei bambini per quando vengono a dormire gli amichetti di scuola?

Oppure vorresti semplicemente che il tuo studio mantenesse l’aspetto di una stanza da lavoro, cosa impossibile con un letto a vista.

Letto a Scomparsa Modello Oro girevole singolo chiuso con libreria
Letto a Scomparsa Modello Oro girevole singolo chiuso con libreria

Buone notizie: sappi che oggi è possibile nascondere posti letto praticamente ovunque! Artigianiincitta.it leader nell’arredamento salvaspazio ha un’infinità di soluzioni adatte ad ogni esigenza.

Una delle più amate? Sicuramente il Letto a Scomparsa Modello Oro, versione mobile letto girevole verticale.

Si tratta di un letto girevole singolo composto da una pratica libreria a giorno che, ruotando su sé stessa, nasconde all’ interno un comodissimo letto singolo. Il meccanismo è semplice e brevettato e come sempre 100% Made in Italy.

Il Letto a Scomparsa Modello Oro, versione mobile letto girevole verticale non è solo un semplice “letto di emergenza”, questo letto singolo infatti, grazie alla sua rete ortopedica ed al materasso ad alta densità, può tranquillamente sostituire il tradizionale letto fisso, soprattutto in caso di appartamenti con spazi ridotti.

Letto a Scomparsa Modello Oro girevole singolo aperto
Letto a Scomparsa Modello Oro girevole singolo aperto

Comodo e pratico, questo modello è completo di cinghie elastiche di sicurezza ferma materasso regolabili a strappo che permettono la chiusura del letto completo di lenzuola e coperte (anche con piumone).

Nessuna stanza sarà più in disordine! Anche per il Letto a Scomparsa Modello Oro le personalizzazioni non mancano, oltre al bianco melaminico, sono infatti disponibili sei tinte di melaminico e diverse finiture.

Artigianiincitta.it, inoltre, può realizzare tutto su misura questo perché il cliente e le sue necessità vengono prima di ogni cosa.

Il Letto a Scomparsa Modello Oro versione mobile letto girevole verticale è in offerta, vieni a vederlo direttamente sul sito e calcola il tuo preventivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto