logo artigiani in città

Un Best Selling: il Pouf Letto

pouf letto materasso che diventa chaise longue trasformabile materasso alto anche in memory alta densita per tutti i giorni uso quotidiano puff puffo

Emergenza posto letto? Non più! Per la categoria Best Selling, oggi Arigianiincitta.it vuole presentarti Il Pouf Letto!

Design innovativo, pouf letto disponibile in diversi colori
Pouf letto, esempio assortimento in offerta

Quando lo spazio in casa è ridotto, avere un comodo letto estraibile che ingombra quanto un pouf è ciò che di meglio si possa desiderare. Ecco perché Artigianiincitta.it ha ideato il Pouf Letto: nascosto in quello che all’apparenza si presenta come un tradizionale pouf, si nasconde un pratico e comodo letto singolo.

Grazie al design classico e alle linee semplici, può essere inserito in qualsiasi ambiente e abbinato ad ogni stile di arredo e mobilio già presente, ma per rendere il tutto ancora più omogeneo, Artigianiincitta.it offre la possibilità di personalizzare il Pouf Letto con qualsiasi tipo di rivestimento.

Made in Italy e materiali di altissima qualità sono, ancora una volta, i punti di forza di questo pratico e originale elemento salvaspazio: la struttura è in acciaio e anche la rete è a maglie in acciaio; il  materasso è disponibile ad alta densità espanso lavorato ad acqua certificato oppure, in water foam ecologico, atossico, traspirante ed anallergico (memory).

Design innovativo, pouf letto disponibile in diversi colori
Design innovativo, pouf letto disponibile in diversi colori

Entrambe le tipologie di materasso permettono il completo rilassamento garantendo una giusta posizione della colonna vertebrale e del corpo durante le ore di sonno.

Si può chiedere di più da un pouf? Se lo realizza Artigiainiincitta.it sì può eccome!

Infatti, essendo il Pouf Letto un elemento trasformabile, è estremamente versatile: può fungere sia da poggiapiedi, sia da seduta aggiuntiva al divano già presente nella stanza ma, soprattutto, il pouff letto è l’unico modello in grado di trasformarsi in una confortevole chaise lounge in caso di necessità.

Cosa stai aspettando? Il Pouf Letto è un Best Selling di Artigiainiicita.it ed è in offerta! Non fartelo scappare perchè puoi trovarlo solo qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto