logo artigiani in città

Goditi il tuo meritato riposo con il Divano con sedute scorrevoli Modello Sheyla

divano-sheyla-con-angolo-a-goccia-schienale reclinabili regolabili piede alto componibile

Hai un soggiorno poco spazioso ma non intendi rinunciare al comfort di un sofà per rilassarti dopo una lunga giornata di lavoro?

Stai cercando un divano comodo e confortevole ma allo stesso tempo lo vuoi esteticamente accattivante e poco ingombrante?

Artigianiincitta.it con, più di duemila soluzioni salsvaspazio, ha esattamente ciò che stai cercando: il Divano con sedute scorrevoli Modello Sheyla.

Divano con Sedute Scorrevoli Sheyla con penisola
Divano con Sedute Scorrevoli Sheyla con penisola

Questo modello dal piede alto e dal design moderno, ha due caratteristiche principali che lo rendono perfetto per chi ha una zona giorno con spazi limitati e necessita di un prodotto che sia pratico e funzionale: dimensioni ridotte e personalizzabili e sedute scorrevoli brevettate.

Nello specifico, il Divano con sedute scorrevoli Modello Sheyla è in grado di estendersi con pochi e semplici gesti così che tu possa sdraiarti comodamente grazie ad una seduta più lunga.

Oltre alla funzionalità delle sedute scorrevoli il comfort è reso maggiore dai pratici poggiatesta recline regolabili e dal bracciolo a cuscinetto.

Potrai beneficiare di un sano riposo non solo grazie al meccanismo relax sicuro e brevettato ma anche grazie alla qualità delle imbottiture in poliuretano espanso.

Divano con Sedute Scorrevoli Sheyla lineare
Divano con Sedute Scorrevoli Sheyla lineare

Non solo avrai un divano bello ed estremamente comodo, guadagnerai anche notevole spazio, mantenendo il tuo soggiorno o la stanza a cui è destinato, agevole e pronta per soddisfare la tua sfrenata voglia di ozio!

il Divano con sedute scorrevoli Modello Sheyla è disponibile in tutte le composizioni e misure che puoi immaginare, adattabile quindi ad ogni ambiente: scegli tra il divano lineare, il divano angolare, il divano con penisola (classica o a goccia) e personalizzalo con un rivestimento in pelle, eco pelle o tessuto anti macchia. Anche la gamma delle finiture e dei colori è infinita!

Divano con Sedute Scorrevoli Sheyla angolare con penisola
Divano con Sedute Scorrevoli Sheyla angolare con penisola

Vuoi sapere di più del Divano con sedute scorrevoli Modello Sheyla? Dai una occhiata qui oppure vieni a trovarci nel nostro negozio di Milano-Corsico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto