logo artigiani in città

“Non ci stiamo! scendi a prendere…”

Ci risiamo, ogni anno la stessa storia, arriva l’inverno e arrivano le tanto amate festività.

Con esse di solito arrivano anche parenti e amici pronti a ore ed ore seduti a tavola.

Pranzi infiniti e interminabili partite a burraco e a tombola!

Insomma, tutti gli anni di questi tempi il tavolo da pranzo è il vero protagonista delle nostre giornate.

In effetti molti di noi italiani amano molto questo periodo dell’anno, un po’ perché fa parte del nostro DNA essere ospitali e particolarmente affezionati alle tradizioni, in parte perché le grandi celebrazioni sono l’unico momento dell’anno in cui tutta, ma proprio tutta la famiglia si riunisce per passare del tempo insieme.

È per questo che ogni anno si ripete anche un’altra tradizione, decisamente meno amata: il viaggio tra casa e cantina/box per recuperare il tavolo e le sedie perché, in queste occasioni, i posti non bastano mai!

Funziona così: si sceglie una vittima sacrificale – di solito un maschio adulto di buona costituzione – che fa almeno cinque viaggi per trasportare sedie e sedioline, tavoli e tavolini; il tutto poi viene passato al reparto pulizia – dopo un anno a prendere polvere in cantina vuoi non pulire e disinfettare ogni cosa che varca la soglia di casa?

Ma pensaci: se i posti a tavola non fossero più un problema?

Preparati, perché da quest’anno potrai goderti ogni secondo delle tue festività grazie da Artigianiincitta.it e alla sua Consolle Allungabile Giada!

Si tratta di un tavolo a consolle estensibile dalle dimensioni estremamente ridotte e che può quindi essere sistemato in qualsiasi punto della casa.

Al suo interno però si nascondono ben cinque allunghe che consentono a questo fantastico complemento di arredo di estendersi fino a tre metri!

La soluzione salvaspazio ideale in caso di appartamenti dalle dimensioni ridotte, oppure il perfetto e funzionale secondo tavolo da pranzo da aprire durante grandi occasioni.

Finalmente la Consolle Allungabile Giada con pochi gesti eliminerà l’antipatica tradizione dei viaggi in cantina e ti permetterà di organizzare le tue giornate di festa in famiglia senza dover sacrificare lo spazio quotidiano con tavoli fissi e ingombranti!

La Consolle Allungabile Giada è disponibile in quattro diverse finiture, scopri di più direttamente da qui oppure non esitare a contattarci per chiedere informazioni:

ARTIGIANI IN CITTA’
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto