logo artigiani in città

Crea insieme a noi dipinti unici e autentici: arte moderna?

Quattro quadro su misura personalizzabile dipinto a mano- salvaspazio

Dopo aver arredato la tua dimora con le nostre soluzioni artigianali

non è un peccato decorarla con arte non fatta su misura per te?

Solo i dipinti a mano personalizzati possono completare un arredamento pensato su misura per te. Esprimi te stesso con i nostri complementi d’arredo che puoi ordinare su commissione: per una casa che esprime te stesso, progettata insieme a esperti.

Ma quali scegliere?

Oggi vi presentiamo i nostri quadri moderni e astratti:

Si dice che l’arte moderna sia fatta solo per intellettuali e snob. La realtà, secondo noi, è molto diversa: sfumature, colori e forme non nascono da riflessioni. Nascono dalle emozioni, dalle sensazioni e dalla nostra parte più profonda. Ecco qualche esempio di come i nostri quadri su misura possono parlare di te:

Set Rodondo, olio su tela 4 x 60 x 60 cm
Set Rodondo, olio su tela 4 x 60 x 60 cm
  • Geometrico: eleganza e pregio

Cerchi, gioielli, mare e oro: il quadro dalle forme geometriche preziose. Geometrico è per chi tiene ai dettagli senza eccedere nell’ossessione. È per una persona impegnata che a casa cerca calma e ordine, senza dimenticare il suo gusto raffinato.

  • Redondo: gioia e complessità

Se vuoi mostrare la tua gioia senza escludere un’elegante complessità ti innamorerai dell’oro e delle linee di Redondo. Un set di quattro dipinti adatto a chi ha bisogno di cambiamento: puoi scegliere e inventarti le composizioni che più preferisci.

  • Paesaggio astratto: la malinconia riflessiva

Dipinto a olio su telaio in legno, tridimensionale e sobrio. Per chi è riservato e ha bisogno dei suoi spazi di meditazione in solitudine. Questo paesaggio astratto racconta i suoi pensieri, la nostalgia e le emozioni con discrezione e profondità.

Lasciati andare alle ispirazioni che l’arte moderna può offrirti e trova le linee che esprimono la tua personalità. Oppure immaginale e vieni a parlarne con noi: realizzeremo il tuo quadro personalizzato su misura.

Da artigiani vogliamo fornirti la casa che ti fa sentire nel posto giusto, la casa che sogni. Creiamo soluzioni sempre nuove per far incontrare il design e le persone vere. Visita lo shop online o vieni a trovarci nei nostri showroom:

Artigiani in Città

viale Italia 10, Corsico (MI)

02 39930866 – 347 5078626

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto